Problema risolto Cerco fake mail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xena1997

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2010
40
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti sto cercando un programma per inviare email fasulle ho provato a cercare nel forum con il tasto cerca ma non mi da risultati.

ne sto cercando uno che funzioni davvero grazie a tutti
 
grazie... ma cercavo un programma per pc con la possibilita di mettere anche gli allegati
 
intanto grazie ma sai se camuffa l'indirizzo ip???

EDIT NON FUNZIONA HO PROVATO AD INVIARE DECINE DI VOLTA MA NULLA

ALTRE IDEE GRAZIE
 
Ultima modifica:
ok ma il link che mi hai dato precedentemente non invia neanche una mail normale....

so che in giro ci sono programmi link fatti in php che funzionano bene

nessuno sa indicarmeli???

ho gia fatto un sacco di ricerche
 
grazie. ma anche questi non funzionano qualche altro consiglio???
 
Potresti utilizzare visual basic per creare un progetto che sia in grado di mandare fake mail, tempo fa avevo creato un programma del genere, se vuoi provare anche tu cerca guida su forum stranieri su come costruire in fake mail in vb.net
 
ciao e grazie ho provato la procedura da te indicata con il prompt dei comandi ma appena digito telnet out.alice.it 25 e do invio mi dice che non e un comando riconosciuto
 
ciao e grazie ho provato la procedura da te indicata con il prompt dei comandi ma appena digito telnet out.alice.it 25 e do invio mi dice che non e un comando riconosciuto

Impossibile.

Sarà che tu apri telnet, e non il CMD. Il comando telnet out.alice.it 25 devi darlo quando apri il CMD, senza entrare in sessione telnet.
 
una volta aperto cmd do quel comando lo ho anche copiato mi dice che non viene riconosciuto
 
immaginevt.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.