[cerco]Guida x giocare via usb dal pc alla psp[guida]

welictus2

Utente bannato
Autore del topic
13 Gennaio 2008
351
0
Miglior risposta
0
Sapete dirmi come posso giocare via Usb con la mia psp??Ho la modifica ditemi solo come si gioca!
 
MATERIALE:
USB ISO Loader (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Psp con Custom Firmware

PROCEDIMENTO:

Scaricare il pacchetto USB ISO Loader v0.3

Aprite la memory stick e copiate nella cartella GAME della psp la cartella usbisoloader contenuta nell'archivio precedemente scaricato nella cartella PSP
Andiamo a impostare il PC; nell'archivio precedemente scaricato abbiamo anche una cartella chiamata PC apriamola e troveremo varie cartella (ISO, Driver, ecc...)
Colleghiamo la psp al pc e avviamo l'homebrew precedemente installato (miraccomando il cavo usb deve rimanere attaccato) una volta avviato il programma vedremo la periferica PSP type B installiamola usando i Driver contenuti appunto nella cartella PC/Driver
Fatto questo usciamo dal programma e stacchiamo il cavo USB, andiamo adesso ad inserire nella cartella ISO (in PC/ISO) dell'archivio precedentemente scaricato 5 o 6 giochi .iso o .cso
fatto questo avviamo il programma da pc contenuto in PC/usbhostfs_pc
avviato questo programma andiamo dalla psp e atticchiamo la psp al cp cn cavo usb,
dp avviamo l'homebrew da psp precedemente creato.
Fatto questo automaticamente sulla PSP apparirà il menù dei giochi inseriti nella cartella PC/ISO selezioniamo uno e premiamo "X"
Apparirà una shermata che chiede di attendere qualche istante e dopo si avvierà automaticamente il gioco!

Se avete ancora bisogno chiedete cmq credo che il seguente metodo funzioni sl su windows XP (comunque provatelo se avete vista perche nn ne sn sicuro) se non funziona chiedete o provate il metodo cn devhook o irsheel!

Enjoy!