Richiesta Cerco hack per kit pvp versione 1.7.2/1.7.4 con la fast bow (lancia frecce velocemente)

Re: Cerco hack per kit pvp versione 1.7.2/1.7.4 con la fast bow (lancia frecce velocemente

@FoxySeta vabbe ma me la mandi lo stesso? ah e P.s sai una hack che si chiama relience qualcosa del genere e ha la fast bow?

- - - Aggiornato - - -

infatti nota questo screen http://gyazo.com/49779f94aa0fa95331942780b26e713d
 
Re: Cerco hack per kit pvp versione 1.7.2/1.7.4 con la fast bow (lancia frecce velocemente

@FoxySeta vabbe ma me la mandi lo stesso? ah e P.s sai una hack che si chiama relience qualcosa del genere e ha la fast bow?

- - - Aggiornato - - -

infatti nota questo screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La Resilience non ha la fastbow....

La Kinky ha la fastbow, vai in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
link, guarda il video di presentazione della kinky e se vuoi scaricalo ;)
 
Re: Cerco hack per kit pvp versione 1.7.2/1.7.4 con la fast bow (lancia frecce velocemente

@FoxySeta grz mille ma come si apre la finestra di tutte le hack della kindy?? ho premuto tasto con la freccettà all'insù sotto l'invio nulla + tasto Y e nulla
 
Re: Cerco hack per kit pvp versione 1.7.2/1.7.4 con la fast bow (lancia frecce velocemente

@FoxySeta grz mille ma come si apre la finestra di tutte le hack della kindy?? ho premuto tasto con la freccettà all'insù sotto l'invio nulla + tasto Y e nulla

Crtl quello a destra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk