• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [CERCO] Installer Photoshop CS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Komix

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Dicembre 2007
782
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti , spero che voi cari utenti dello sciax2 possiate darmi una mano , ho formattato il pc ... e volevo riprendere Adobe Photoshop CS3
Ormai i link di Adobe hanno solo il CS4 ... che però io non voglio ...
Sapete dirmi dove trovare l'installer della versione di prova di CS3 italiano? (dato che altre oltre quella di prova non ci sono).
Magari se qualcuno di voi c'è l'ha lo potrebbe hostare su megaupload?
Grazie in anticipo :emoji_smiley: :banana:
 
è difficile trovarlo adobe photoshop CS3, anche io l'altra volta mi sono messa a trovarlo ma non l'ho trovato, infatti mi sono dovuta scaricare il CS4
 
Uff .. io volevo il cs3 xk di quello ho il crack xD ...
vabbe cmq non parliamo di warez ... se qualcuno lo trova o lo possiede mi contatti in questo topic :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
MOD perfavore chiudete la discussione ho risolto!

A chi interessasse : Questo photoshop è diverso dal precedente , il serale te lo chiede prima dell'installazzione quindi se tu metti quello giusto lui te lo accetta senza dover attivarlo chiamando (come nel cs3) ... se qualcuno volesse il seriale mi contatti via PM
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.