• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Cerco] Mod cash points e lotteria per Phpbb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Happenz

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2008
116
43
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Sto cercando delle mod per Phpbb2. Ovviamente ho gia visitato phpbbhacks.com ma hanno cambiato il contenuto dei download e quindi non posso installare le mod per mancanza di File...
Qualcuno di voi le ha o sa come rimediarle?
 
Si ma come si installano? E poi volevo sapere se hai anche la mod per assegnare punti di reputazione agli utenti
 
Ok grazie ma una domanda. Queste mod fino a che Relase del Phpbb possono essere usate? Perchè ad installare la Bank dopo aver fatto tutti i procedimenti tranquillamente mi dice:

Fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/miosito/phpBB2/includes/functions_cash.php on line 655

EDITO:///// Risolto :-)
 
Ultima modifica:
Scusate il 2 messaggio di fila (per motivo di UP)
Ho nuovamente riscontrato problemi in quanto le mod stranamente non mi fungono...
Vorrei sapere se qualche anima Pia mele potrebbe installare dato che col phpBB (il 2 perchè ci sono piu Hack e Mod).
 
Non fungono in che senso?

Se hai seguite quelle guide alla lettera dovrebberò funzionare.

Ricorda però che uno dei due MOD ha bisgono di un supporto al PHP4.
 
Scrivi l errore ke ti da io nei miei forum le ho sempre messe tranquillamente lol
 
Mi dice che il file includes/functions_post.php non è settato correttamente (quando invece lo è...) potresti farmelo te?

Ps: Che versione hai?
 
Ricontrolla ...
in qst momento nn posso domani si ora sto facendo n altra ks :emoji_smiley:
 
Sono riuscito ad installare il Cash Mod tramite EasyMod. Tuttavia dopo l'installazione mi dice questo errore:

Critical Error:
ATTEMPING REMAINDER OF POST PROCESS

Come lo risolvo?
 
Weppa. Qualcuno ha ancora il points mod? Vorrei riscriptare un mio vecchio mmorpg via phpBB 2 ma tutti gli hard disk che avevo per i backup sono andati a "farsi una frittura di byte!" .
Ho trovato solo lo shop mod tra i file di archivio che avevo, ma senza il points mod non serve a nulla e la phpBB3 non mi piace per nulla. Grazie.
 
Weppa. Qualcuno ha ancora il points mod? Vorrei riscriptare un mio vecchio mmorpg via phpBB 2 ma tutti gli hard disk che avevo per i backup sono andati a "farsi una frittura di byte!" .
Ho trovato solo lo shop mod tra i file di archivio che avevo, ma senza il points mod non serve a nulla e la phpBB3 non mi piace per nulla. Grazie.
Hai riaperto un topic vecchio di 10 anni: il necroposting è vietato (punto 4.4 del regolamento Regolamento - Regolamento Generale Sciax2 Forum).
Chiudo. La prossima volta presta maggiore attenzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.