Thread obsoleto Cerco mod sobeit che funzioni anche sul normale..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

morkos69

Nuovo utente
Autore del topic
10 Ottobre 2011
26
0
Miglior risposta
0
Salve cerco una mod sobeit che funzioni nel gioco normale e che non mi crashi!!!
 
Riferimento: Cerco mod sobeit che funzioni anche sul normale..

Salve cerco una mod sobeit che funzioni nel gioco normale e che non mi crashi!!!

Nel gioco normale non ti servono s0beit, basta che usi i trucchi. Se invece devi giocare in SAMP ( San Andreas MultiPlayer ) devi usare s0beit ma ti avviso se ne accorgono subito e poi ban :banana:
 
Riferimento: Cerco mod sobeit che funzioni anche sul normale..

IO CI HO GIOCATO CON LA MOD SOBEIT NORMALE SENZA ONLINE E FICHISSIMO--- PERò NON TROVO QUELLA FUNZIONANTE CHE AVEVO NON MI RICORDO QUELLA CHE AVEVO cry
 
Riferimento: Cerco mod sobeit che funzioni anche sul normale..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco a te, a mio parere la migliore anche se versione più vecchia.
Funziona nel Multiplayer e sul SinglePlayer.
@morkos69 Risolto?

La sezione è errata, segnalo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cerco mod sobeit che funzioni anche sul normale..

Mi crasha lo stesso non ho risolto niente!!
 
Riferimento: Cerco mod sobeit che funzioni anche sul normale..

Sposto nell'apposita sezione.
 
Riferimento: Cerco mod sobeit che funzioni anche sul normale..

Boh, il l'altra sera visto che mi annoiavo a giocare su GTA volevo un po smaneggiare un po con i s0beit però appena lo installo non mi parte più gta ne online ne offline, appena lo disinstallo funziona! c'è mi son domandato sarà perchè la versione è sbagliata? le ho provate tutte!! ancora niente! non riesco a farrmi una bella partita in single player con i s0beit tanto per divertirmi che ogni volta che gta sa parte e mi spunta il caricamento con quella grossa Immagine con scritto GTA SA ANDREAS deve cessare di funzionare dicendomi " gta:sa ha smesso di funzionare" qualcuno di voi sa qualche possibile soluzione?

"Scusate gli errori d'italiano :emoji_slight_smile: "
 
Riferimento: Cerco mod sobeit che funzioni anche sul normale..

Boh, il l'altra sera visto che mi annoiavo a giocare su GTA volevo un po smaneggiare un po con i s0beit però appena lo installo non mi parte più gta ne online ne offline, appena lo disinstallo funziona! c'è mi son domandato sarà perchè la versione è sbagliata? le ho provate tutte!! ancora niente! non riesco a farrmi una bella partita in single player con i s0beit tanto per divertirmi che ogni volta che gta sa parte e mi spunta il caricamento con quella grossa Immagine con scritto GTA SA ANDREAS deve cessare di funzionare dicendomi " gta:sa ha smesso di funzionare" qualcuno di voi sa qualche possibile soluzione?

"Scusate gli errori d'italiano :emoji_slight_smile: "

Hai visto la data del topic? evita di riaprire vecchi topic, chiudo per thread obsoleto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.