• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
Volevo sapere se esiste un modo per modificare Windows Xp.
Per esempio, nella skermata di carica si potrebbe scrivere (Anzi ke "Windows Xp) Walter 22 in modo da personalizzarlo?

------------------------
...whoer wins, we lose...

We can be Heroes.... just 4 one day...
topic.asp
[/url]
.:Get ready 2 rock!:.

motorstorm01zo2.th.jpg
92839920061114embed001ci5.jpg
avatar58ur1.gif
sonicwalter22lk8.th.jpg


Msn: walter.22@hotmail.it
E-mail: walter.22@alice.it
 
Io non so come si creano però so che sono dei file con formato .logonxp o .logout e si inseriscono attraverso un programma che si chiama Logon Studio -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Msn: djvincy@hotmail.it
Msn2: vincy@nasa.gov
Non mi conttattate per assistenza retro... (Le mie reazioni potrebbero causare seri danni)
 
Si, Vincy ma quello modifica solo interfaccia degli account... a me serve uno ke modifiki il logo e il nome

------------------------
...whoer wins, we lose...

We can be Heroes.... just 4 one day...
topic.asp
[/url]
.:Get ready 2 rock!:.

motorstorm01zo2.th.jpg
92839920061114embed001ci5.jpg
avatar58ur1.gif
sonicwalter22lk8.th.jpg


Msn: walter.22@hotmail.it
E-mail: walter.22@alice.it
 
ce un modo x cambiare la skermata di caricamento windows se e' quella ke ti interessa..pero' nn rikordo come xD

se vuoi mettere windows pirated edition con il logo dei pirati esiste personalize xp o una cosa del genere cambia i temi e le skermate ecc..
 
il modo c'e ed e' semplice istallati TUNE UTYLITI poi smanetta nel menu' perosnalizza (hai soltanto 30 giorni poi scate il trial io ci so riscito l'unico problema e' ke ora ho vista e il suo logo mi sta bn cosi' poi mi siddiu cambiare xD cmq puoi metterci kuello ke vuoi kualsiasi immagine
 
Scusate, ma alla fine ho risolto! Ho trasformato Xp in Vista e io ho una skin diversa. Il logo lo ho cambiato e ho fatto tutto. Grazie lo stesso

P.S. ho risolto tutto xkè ho trovato tutto sul Forum di Vincy