Thread obsoleto Cerco MultiHack per Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
raga ho visto dentro a metin2 molti di loro che attirano tanti nemici e ho capito che è un trucco ho provato un programma e non funziona e ne vorrei uno funzionante,grazie in aticipo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Cerco MultiHack per Metin2

raga ho visto dentro a metin2 molti di loro che attirano tanti nemici e ho capito che è un trucco ho provato un programma e non funziona e ne vorrei uno funzionante,grazie in aticipo :emoji_smiley:

@XfrancyX Si chiama Lockmob, è una funzione presente in molti Cheat ( Programmi con lo scopo di facilitare il Gameplay ).
Da' un'occhiata a questa Release: Raccolta Cheat aggiornata!
 
Riferimento: Cerco MultiHack per Metin2

a trade quando lo voglio aprire esce questo:
35mpfcy.png

in zielprozess devo mettere metin2
e in dll??
e poi una volta che ho ftt si avia metin2 e non si apre perchè forse ho sbagliato qualcosa =( come si usa?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cerco MultiHack per Metin2

@XfrancyX Clicci sul button ''...'', equivalente al tasto sfoglia, selezionando il file in formato .dll presente nel download dell'hack. Se utilizzi Windows Vista, esegui il programma come amministratore.​
 
Riferimento: Cerco MultiHack per Metin2

Il Server in cui giochi è Metin2 Italiano?
Il PG che attirava tutti quei mob puo' aver usato un hack cioè Lockmob o un mantello (shoppabile).
Questa release ( http://www.sciax2.it/forum/metin2/raccolta-cheat-aggiornata-354577.html ) è inutile per @XfrancyX poichè nell'uno multihack postato non c'è quella funzione (Lockmob).

Eppure quelli sono gli unici Hack disponibili e funzionanti su Metin2.IT in questo periodo. In ogni caso con un qualsiasi multihack otterrà numerosi vantaggi, per non parlare dei vari expbot, con utilità ancor migliore, in quanto non hanno bisogno della tua presenza durante le ore di gioco.​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.