• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[CERCO] Non sò come funziona un KeyLogger

lnside

Nuovo utente
Autore del topic
29 Marzo 2008
12
0
Miglior risposta
0
Ragazzi chi mi spiega un po di cose per keylogger pls...me ne postate anche uno gra...mi dite come si usa, come arrivano le informazioni etc...tutto quanto necessario

Grz..mille
 
Inside non devi scrivere nel post [guida].... ma [cerco] keylogger...
cmq.. non ne conosco e sto cercando anche io uno che nn venga rilevato dagli antivirus
 
Ragazzi chi mi spiega un po di cose per keylogger pls...me ne postate anche uno gra...mi dite come si usa, come arrivano le informazioni etc...tutto quanto necessario

Grz..mille

Aspetta che arriva la pappina pronta..

ma è così complicato aprire google?

- O lo cerchi sul web ( cercare bene )
- O ti insegni qualche linguaggio e te lo crei
 
Studia e createlo
Per avere una cosa si deve guadagnarla con l'impegno
non sempre si può avere la pappina pronta
 
Si ma il fatto è che poi nn so come metterli in patrica ;)
 
-.- vuoi dire che sai crearne uno (da te non preso da internet) ma non sai usarlo ????
secondo me dici fandonie.. perchè se sai il significato dei codici.. dovresti saperlo usare.. non è che metti codici alla ceca.. se lo fai tu decidi tu come farlo funzionare..
PS: usa dev C+ se sai programmare!
 
penso anzi spero che questo lo sapeva fare da solo :emoji_relieved: cmq mi pare sia stato postato un keylogger in delphi qui nel forum cerca :emoji_relieved: