Richiesta Cerco Programma

OneStar

Utente bannato
Autore del topic
6 Dicembre 2007
149
0
Miglior risposta
0
ragazzi cerco un programma che quando accendo il pc automaticamente esegue programmi e file esiste?

Scusate per il titolo non specifico ma non sapevo cosa mettere :emoji_smiley:
 
Start > tutti i programmi > esecuzione automatica e incolli li i programmi/file. (devi creare un collegamento)
 
Ok, ma io voglio far partire una chiave di registro in automatica, perche ogni volta che spengo e riaccendo il pc si disattiva, quindi devo copiare la chiave di registro li e poi parte in automatico?
 
Ok, ma io voglio far partire una chiave di registro in automatica, perche ogni volta che spengo e riaccendo il pc si disattiva, quindi devo copiare la chiave di registro li e poi parte in automatico?

Prova creando un collegamento della chiave.
 
Ok, provo poi ti dico :emoji_smiley:


Grazie Intanto

Discussione ancora aperta, NON chiudete :emoji_slight_smile:
 
Ti basta scrivere il file in .reg e copiarlo in Start > Tutti i programmi > Esecuzione automatica.
 
io la chiave di registro la ho già sul pc, ho creato un collegamento della chiave e l'ho messa in esecuzione automatica, appena riavvio vi faccio sapere :emoji_smiley:

EDIT: La chiave di registro è partita in automatico, però, devo fare 2 click per attivarla (devo cliccare sugli avvisi che escono) si puo evitare questi 2 passaggi? se nn avete capito posto le img :emoji_slight_smile: cosi è piu semplice da capire :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: