Richiesta Cerco questa gamemode: Ghetto City Roleplay. GH-RP

Desert-3142

Nuovo utente
Autore del topic
5 Aprile 2012
9
26
Miglior risposta
0
Salve a tutti... avevo scaricato da questo forum questa GM.. l'ho persa e non la trovo più..
Qualcuno di voi può ripostarla ?

ecco a voi alcune immagini (assomigliava tantissimo alla V10 di Atlantis City
m9azyb.png


65tsf9.png
 
Salve a tutti... avevo scaricato da questo forum questa GM.. l'ho persa e non la trovo più..
Qualcuno di voi può ripostarla ?

ecco a voi alcune immagini (assomigliava tantissimo alla V10 di Atlantis City
m9azyb.png


65tsf9.png

Ciao, questa Game Mode è la Sheffield quella creata da @Kemix & @MarkKernel che è basata sulla Montecarlo New Life quella di F3lix..ma che comunque ti sconsiglio vivamente di utilizzare visto che è completamente buggata. Inoltre, con Atlantis quella Gamemode non ha proprio nulla a che fare :emoji_relieved:
 
Sei sicuro (vedi anche la sigla gh-rp)... se non sbaglio la sheffield avevo provato a farla partire ma era completamente sabotata (mancava lo streamer mi pare anche l'include) xD... Ho trovato anche un'altra GM la Garden City che gli somiglia che è meno buggata e sembra fatta molto bene... siccome non sono molto bravo volevo cercare di provare a fixare queste GM per prenderci la mano..
 
Ultima modifica:
Sei sicuro (vedi anche la sigla gh-rp)... se non sbaglio la sheffield avevo provato a farla partire ma era completamente sabotata (mancava lo streamer mi pare anche l'include) xD... Ho trovato anche un'altra GM la Garden City che gli somiglia che è meno buggata e sembra fatta molto bene... siccome non sono molto bravo volevo cercare di provare a fixare queste GM per prenderci la mano..

La garden è su base Arizona. Non usarla che il sistema di veicoli è instabile.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro
 
lol.. ma una buona base da cui replicare la v10 di AC "almeno per grandi linee" c'è ?

In grandi linee c'è proprio la GM di AC mi pare la V7 che aveva postato proprio peppe stesso, che potrebbe essere un buon inizio.
Comunque si tratta della Sheffield te lo dico con certezza visto che ero Admin la.
 
mmmmmmm grazie per i consigli.. vedrò se riesco a produrre una GM decente.. nel mentre sto anche cercando di fixare la sh-rp.. e non capisco che senso ha postare una gm che non è buggata.. è stata volutamenete sabotata.. sto raccattando pezzi di include e scripts ovunque.... se proprio ci tenevano a non diffonderla facevano meglio a non postarla.. sembra un pò una presa per il culo xD

- - - Aggiornato - - -

Update: Sono riuscito a renderla operativa..
ho corretto l'shrp.pwn
ho corretto server.cfg
ho reinserito alcuni includes
ho aggiornato la versione del server

Appena ho tempo inizio a sondarla e vedere quanto è buggata.. se volete che posti il server fixato lo faccio ;)
2zf4pk5.png

_________________________________________
4vsh12.png

_________________________________________
34fbm9u.png
 
Ultima modifica:
mmmmmmm grazie per i consigli.. vedrò se riesco a produrre una GM decente.. nel mentre sto anche cercando di fixare la sh-rp.. e non capisco che senso ha postare una gm che non è buggata.. è stata volutamenete sabotata.. sto raccattando pezzi di include e scripts ovunque.... se proprio ci tenevano a non diffonderla facevano meglio a non postarla.. sembra un pò una presa per il culo xD

- - - Aggiornato - - -

Update: Sono riuscito a renderla operativa..
ho corretto l'shrp.pwn
ho corretto server.cfg
ho reinserito alcuni includes
ho aggiornato la versione del server

Appena ho tempo inizio a sondarla e vedere quanto è buggata.. se volete che posti il server fixato lo faccio ;)
2zf4pk5.png

_________________________________________
4vsh12.png

_________________________________________
34fbm9u.png

Un problema che molto probabilmente sarà quello dei Warning. E' un problema che c'è sempre stato, che mi pare avevamo risolto in parte, ma molto probabilmente se l'aggiorni alla 0.3z e aggiorni anche lo streamer alla 2.7 può essere che non si verifichi. Eventualmente, puoi sempre cancellare e rifare tu le mappe :soso: Poi c'erano altri bug di altra natura, tipo il vmenu che una volta superati tot veicoli registrati si bug, idem per le case ecc. Se riesci a risolverli, però seriamente, se proprio devi, scaricati la New Life direttamente :emoji_relieved: