• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco Rat o keylogger

mariolillooo

Nuovo utente
Autore del topic
24 Maggio 2013
3
0
Miglior risposta
0
salve
sono nuovo del forum;è un piacere entrare a far parte di questo bel gruppo

Come da titolo
sono alla ricerca di un buon rat...ho letto sul forum che ce ne sono diversi
ma non saprei quale scegliere,data la varietà
ho provato con Darkcomet ma non riesco ad aprire le porte del mio router,sospetto che siano bloccate da inostrada

A me serve un programma che funzioni da remoto essenzialmente, che includa un ottimo keylogger, che sia FUD
va bene anche con semplici comandi elementari

Sotto con le proposte..sono aperto a tutti i consigli
Grazie anticipatamente
 
Riferimento: Cerco Rat o keylogger

ho provato con Darkcomet ma non riesco ad aprire le porte del mio router,sospetto che siano bloccate da inostrada
A me serve un programma che funzioni da remoto essenzialmente, che includa un ottimo keylogger, che sia FUD
va bene anche con semplici comandi elementari
Purtroppo se non apri le porte non puoi fare niente e poi il RAT di per se non è mai FUD hai bisogno di un crypter che si trova a pagamento.
 
Riferimento: Cerco Rat o keylogger

salve
sono nuovo del forum;è un piacere entrare a far parte di questo bel gruppo

Come da titolo
sono alla ricerca di un buon rat...ho letto sul forum che ce ne sono diversi
ma non saprei quale scegliere,data la varietà
ho provato con Darkcomet ma non riesco ad aprire le porte del mio router,sospetto che siano bloccate da inostrada

A me serve un programma che funzioni da remoto essenzialmente, che includa un ottimo keylogger, che sia FUD
va bene anche con semplici comandi elementari

Sotto con le proposte..sono aperto a tutti i consigli
Grazie anticipatamente


ciao,devi sapere che tutti i rat gratis sono rilevati dagli antivirus,ti ci vorebbe un crypter ma te ne serve sempre uno a pagamento quelli gratis sono tutti rilevati,anche quelli a pagamento vengono rilevati entro poco tempo,ti posso consigliare 2 rat a pagamento,subme o dead reverse 2,io uso dead e mi trovo molto bene,il server e fud,trovi una recensione anche qui sul forum