• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto cerco scipt di benvenuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjDiabloS

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Gennaio 2008
793
21
Miglior risposta
0
:ave come da titolo stò cercando qul javascript che entrando nel mio sito,permette l'apertura di una finestra(come quella che compare in habboisland)
che poi io possa scegliere e modificare,ma cho però non deve avere bordi come una finestra normale...insomma una specie di poup-up per la pubblicità...
spero di essere stato chiaro.....nell'attesa vi ringrazio!:ave
 
intendi una di qll con la x sopra x chiudere?? se si la sto cercando anke io quindi se la postate vi ringrazio pure io.
 
bn...provo...grazie africa!cmq se altri hanno altri tipi di script sn ben accetti!!!grz!
edit:mi servirebbe 1 qualkosa ke non compaia in una finestrella,ma sulla finestra principale....il più simile possibile ad habboisland
 
Ho capito quello che intendi...
Cavolo ce l'avevo, ora non ce l'ho più quello Script!

Vedo se riesco a recuperarlo :bravo:
 
grazie infinite....nessun'altro sa come procurarlo??io ho provato salvando la pagina,ma non riesco a recuperare lo script verso la fine....uff e poi non trovo il rikiamo per esso!!!:S
HELP!!!xD
 
Ho trovato questo ma funziona in questo modo.

Passando sopra un immagine apre una finestrella pop up con l'immagine ingrandita.

Provalo comunque :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ketto...purtroppo quello ke m hai postato non funge...poichè l'immagine la mostra,ma la finestrella non si apre!

per ora ho trovato questo:

<html><head>
<title>Creare una finestra di Pop Up</title>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">

<script language="JavaScript">
<!--
function openNewWindow(theURL,winName,features) { //v2.0
window.open(theURL,winName,features);
}
//-->
</script>

</head>

<body bgcolor="#FFFFFF" text="#000000"
onLoad="openNewWindow('http://sciax2.it/forum/','','width=200,height=300')">

</body></html>
 
Ultima modifica:
Diablo quello script va solo con IE.

Comunque provalo quel codice.
 
Azz o RIformattato Il Pc seno con dreamweaver Riuscivo A Prenderlo..Cmq Prova Te Salva La Pagina Di HabboMatch Con Mozilla Poi Aprilo Con dreamweaver e Preleva Il Codice..Dato Che esso Lo Rileva Frontpage Non lo Mostra..
 
Bravo Gino, avevo proprio quello ^^
Comunque problema risolto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.