• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

cerco server con query illimitate

Pinguto

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2010
313
39
Miglior risposta
0
salve..
in un'altra discussione mi avevate consigliato questo hosting
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. non è male, ma con le sue queries limitate a 100.000 e il mio social network ancora in fase beta se le beve tutte in neanche 10 minuti di attività.. qwe

il sito come ha un po di sovrappopolamento diventa innavigabile.. qwe

consigli?
un'altro hosting web che mi avevate consigliato era
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


in particolare,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ha dei limiti sulle query? ^^
non vedo scritto niente a riguardo.. :look:

grazie a tutti colori che risponderanno.. :-D
 
Ultima modifica:
Riferimento: cerco server con query illimitate

Non credo le abbia ma aspetta @samsteve, lui può dirti tutto ciò che vuoi su questi servizi.
 
Riferimento: cerco server con query illimitate

Non è limitato ma se è una cosa che diventerà popolata vai direttamente su vhosting che hai un piano scalabile.
Parti dallo 01 e vai fino al 06.
Poi se ti servirà avrai bisogno di un professional e ti dovranno cambiare server.
Infine se avrai bisogno ancora andrai su un semidedicato e se ti va male ti dovranno cambiare ancora server, sennò rimane lo stesso server.
Infine ancora se proprio sarà necessario dovrai andare su un dedicato full-managed, sarebbe dire che tu hai un dedicato completamente amministrato.
Del genere hai accesso a Plesk e via, tu hai il potere di fare tutto ciò che vuoi con le licenze che hai.
 
Riferimento: cerco server con query illimitate

grazie per l'informazione.. :-D