Problema risolto Cerco staff lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, come da titolo sto cercando persone competenti nel ruolo tecnico e non solo di un retro. C’è buona possibilità di apre questo retro con vps e dominio, ho bisogno di un co-founder dotato di conoscenze tecniche e che possibilmente siamo adulto e non bambini come c’è ne sono oggi in giro. Metto a disposizione tutto e quando dico tutto e tutto. Contattatemi in privato per saperne di più. Si accettano persone solo con un buon curriculum, tipo ex tecnici retro ex amministratori o attuali. Grazie per la lettura.
 
Scusa se mi sono permesso, non avevo dato per scontato che sottrarre tempo ad esami e lavoro per un progetto scopiazzato (come qualsiasi retro habbo) e non retribuito fosse una normalità per voi :emoji_slight_smile:
Non andrò off-topic, quindi farò una domanda di vitale importanza: per competenze tecniche richieste cosa intendi? Magari sarà di linea guida a qualcuno che voglia fare esperienza totalmente gratis.

Peace. :emoji_call_me:
 
Scusa se mi sono permesso, non avevo dato per scontato che sottrarre tempo ad esami e lavoro per un progetto scopiazzato (come qualsiasi retro habbo) e non retribuito fosse una normalità per voi :emoji_slight_smile:
Non andrò off-topic, quindi farò una domanda di vitale importanza: per competenze tecniche richieste cosa intendi? Magari sarà di linea guida a qualcuno che voglia fare esperienza totalmente gratis.

Peace. :emoji_call_me:
Ma è un progetto per divertirsi. Se in questo progetto come tutti gli altri progetti non c'è guadagno, io come ti pago? Con i crediti habbo? E comunque grazie mille ho gia risolto Uploader Uploader close.
 
  • Like
Reactions: Uploader and sant0
Scusa se mi sono permesso, non avevo dato per scontato che sottrarre tempo ad esami e lavoro per un progetto scopiazzato (come qualsiasi retro habbo) e non retribuito fosse una normalità per voi :emoji_slight_smile:
Non andrò off-topic, quindi farò una domanda di vitale importanza: per competenze tecniche richieste cosa intendi? Magari sarà di linea guida a qualcuno che voglia fare esperienza totalmente gratis.

Peace. :emoji_call_me:
Ma è un progetto per divertirsi. Se in questo progetto come tutti gli altri progetti non c'è guadagno, io come ti pago? Con i crediti habbo? E comunque grazie mille ho gia risolto Uploader Uploader close.
Chiudo.
 
  • Like
Reactions: Patatoneff
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.