• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
cmq c sn un sakko d cs karine x gli skerzi...
tipo ke t arriva all' improvviso un paio d kiappe sopra il desktop

oppure...hihihihihihihihihihihihihi...ke invece della manina cn l'indice alzato x entrare in un prog o in un collegamento t viene il medio alzato...hihihihihiih. oppure ...haijaiahiahaihaihaiah...

ciavete presente quei msg d errore ke v arrivano??(ad ex.: impoxibile aprire il pro. cose così) t viene 6 stupido qnt un caxxo in erezione..

mi scuso x la volgarità .cm dico sempre nn dite ai vostri genitori cos'è un erezione..ve ne pentirete....

si c trova d ttt sul contenitore....

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO
 
[:o] Fico [:o]

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
zi zi

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO
 
quote:Messaggio di vitty95

Che fai aprire ogni tre secondi il cassetto dei cd al malcapitato :emoji_smiley:
a me è capitato:emoji_slight_frown:...e vorrei vendicarmi...mi passate qualcosa o mi dite dove posso trovare skerzi cosi'?? grazie :emoji_smiley:

splentitirg9.gif
iconator7ee621fe0e787c9pw4.gif
iconator30cb633b0a6c5d9yd8.jpg

..::emoji_smiley:a Adesso In Poi Ci Proverò A Farti Avere iL Meglio Che Ho...iL Peggio Lo Troverai Da te::..
-->>Appoggiati a me, che se ci dovesse andar male cadremo insieme, con la pesantezza del cuore, dai deciditi che... male non farà ...<<--
thth755ejnn1.gif
logo2wg7.th.jpg
1ihac0hl4.gif

"Verso che cosa andiamo?" lei chiede. Lui dice "Beh, questo non si sa, però sappiamo bene cosa non c'era qua"
ssterza10zm6.png
x332tragic3232jack46jpgjw3.jpg

>>Tu che sei ciò che sei, che non cambierai mai, promettimi che ci sarà  sempre un posto che tieni caldo per me<<


"àˆ meglio soffrire come ho già  fatto in precedenza... àˆ meglio che mi lecchi le ferite come ho fatto in passato.
Soffrirò giorno e notte, notte e giorno. E questo potrà  durare settimane, mesi, forse anche un anno.
Finchà© una mattina, al risveglio, mi renderò conto che sto pensando a qualcosa di diverso, e capirò che il peggio è ormai passato. Il cuore è affranto, ma si riprendrà  e riuscirà  a scorgere ancora la bellezza della vita. àˆ già  successo in precedenza e accadrà  di nuovo... "(paulo coelho)
 
huuuuuuuuuu
ke figata
vai su google e cerca "scherzi per il PC"
trovi ttt li

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>

un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente?nn ha tempo

c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
grz

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>

un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente?nn ha tempo

c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
c'è un sito fortissimo per gli scherzi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
h,bello

ma se apro l'applicazione d uno skerzo me lo fa pure a me?

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente?nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

(sn anke fratello gemello d domeniko)