• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
purtroppo nel sito di tiziano ferro le foto del meeting sono ancora tutte di questo formato piccolissimo!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
Secondo me non c'è gusto a mettere programmi hacker su computer altrui perchè se uno si vuole vendicare non si è ad armi pari con l'avversario.
Una battaglia è bella finchè è leale e secondo me è 100 volte piu divertente provare a rispondere alle domande segrete almeno anche se non riesci a beccarla ti 6 divertito.. (parlando di msn).Scherzo! non si devono rubare gli account.. al massimo li modifichi o fai scherzi leggeri!
Poi sul fatto del key logger io concordo con sciax : è pericoloso... poi il gioco è bello se dura poco...
A chi purtroppo si è ritrovato un key logger e l'accoutn di msn fottuto come il personaggio di habbo consiglio di scaricare gratuitamente ewido antimalwere e anti spywere : a me ha beccato un sacco di bobbani (troyan horse)

Saluti a tutti



•·.·´¯`·.·•BL@cK§qUiRrEl•·.·´¯`·.·• i miei occhi la mia anima...
 
quote:Messaggio di BlackSquirrel

Secondo me non c'è gusto a mettere programmi hacker su computer altrui perchè se uno si vuole vendicare non si è ad armi pari con l'avversario.
Una battaglia è bella finchè è leale e secondo me è 100 volte piu divertente provare a rispondere alle domande segrete almeno anche se non riesci a beccarla ti 6 divertito.. (parlando di msn).Scherzo! non si devono rubare gli account.. al massimo li modifichi o fai scherzi leggeri!
Poi sul fatto del key logger io concordo con sciax : è pericoloso... poi il gioco è bello se dura poco...
A chi purtroppo si è ritrovato un key logger e l'accoutn di msn fottuto come il personaggio di habbo consiglio di scaricare gratuitamente ewido antimalwere e anti spywere : a me ha beccato un sacco di bobbani (troyan horse)

Saluti a tutti



•·.·´¯`·.·•BL@cK§qUiRrEl•·.·´¯`·.·• i miei occhi la mia anima...


:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:


MorRiz
secretservice.gif"
 
ammmore ma te scrivi i messaggi mentre io dormo....ma sei proprio biricchina!!!! Ti amo Lilly!!!!


MorRiz
secretservice.gif"
 
io penso : finche è uno scherzo tra amici (es. quello scherzo che ti dice : quanto ti stai annoiando da 1 a 100? se tu metti 100 ti vengono fuori 100 caselle con su ne manca una.. e alla fine c'è su: ti sei annoiato?) comunq finchà© sono ste robe è divertente, ma quando si manda un virus che ti distrugge mezzo computer allora no.. a mè ne è arrivato uno e ho perso tt i dati..

spero che ,molti di voi la pensino così
 
Il mio antivirus poi invidua trojan a una velocità  pazzesca.....per esempio un giorno un pirla mi è entrato con il trojan nel computer.....dopo 10 minuti l'ho fatto fuori :emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
xDxD sn talmente poke le raga in qst forum.......kissa keincontri....:emoji_smiley:

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:
 
gia...
ci stavo riflettendo.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Che fai aprire ogni tre secondi il cassetto dei cd al malcapitato :emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
CMQ ho creato una nuova discussione x gli amori visitatela

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO