daqthebest

Nuovo utente
Autore del topic
17 Ottobre 2009
16
0
Miglior risposta
0
ragazzi mi serve un'aiutino non mi riesce a startare correttamente il caricamento di virtual pc.. non sò dove sbaglio ho fatto bene tutti i procedimenti.. se volete aiutarmi aggiuete skype davidequarracino oppure davidequarracino33 -- grazie in anticipo..^^:gurupazz:
 
dopo aver estratto i 3 file winrar.. li rinomino .. apro mt2.vmc con blocco note , rinomino le scritte cinesi in mt2/mt2.vmc , e l'altra mt2.vmc, poi accendo macchina virtuale,ne faccio 1 con indicazioni standard, apro mt2.vmc con macchina virtuale e non la apre, mi da un'errore ( dice che devo mettere una nuova macchina virtuale).. aiutami perfavore
 
dopo aver estratto i 3 file winrar.. li rinomino .. apro mt2.vmc con blocco note , rinomino le scritte cinesi in mt2/mt2.vmc , e l'altra mt2.vmc, poi accendo macchina virtuale,ne faccio 1 con indicazioni standard, apro mt2.vmc con macchina virtuale e non la apre, mi da un'errore ( dice che devo mettere una nuova macchina virtuale).. aiutami perfavore

che errore ti da?
 
grazie comunque. so stato 1 oretta.. lo startato, però mò il problema è un'altro.. ho fatto anke 4-5 account .. però non mi fà il mio gm e ho seguito con molta attenzione una guida.. ma nn lo fà comunque xd
 
grazie comunque. so stato 1 oretta.. lo startato, però mò il problema è un'altro.. ho fatto anke 4-5 account .. però non mi fà il mio gm e ho seguito con molta attenzione una guida.. ma nn lo fà comunque xd

Prima di tutto devi andare su navicat, connetterti, andare su commount, gm list, clicchi sul + in basso e aggiungi i dati che ti chiede, cioè un id diverso da uno già presente, il nome del pg che vuoi fare gm ecc...poi in fondo alla nuova riga metti implementor (o roba simile), salvi il tutto con il simbolo della "v" in basso e il gioco è fatto!! Mi ricordo anche che qualcuno prima suggeriva di cambiare sempre da commount---gm host e metti il tuo ip cancellando quello presente...ma non so se è obbligatorio!!
Ricordati che devi avere il server on mentre fai tutto questo e che una volta fatto dai in game il comando /reload q o /reload a, non ricordo quale dei due e vedrai che per qualche secondo il game si blocca...una volta sbloccato rilogghi e dovresti avere pg gm!!
 
Ultima modifica:
Gm host obbligatorio al massimo con ip di hamachi messo per intero mi raccomando.