Domanda Champions League 2015/2016 : chi vincerà?

Bonanina

Utente Senior
Autore del topic
14 Giugno 2013
1.912
119
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
oggi si comincia con i gironi di Champions League.

Qui ci sono i gironi, http://www.sciax2.it/forum/sport-motori/tutti-i-gironi-champions-league-2015-16-a-684490.html
qui le partite e i commenti della prima giornata che ci attende ... http://www.sciax2.it/forum/sport-motori/champions-league-si-parte-685598.html

Ma la domanda che tutti si fanno è... chi vincerà? Sarà l'anno della Juventus? Ce la farà il Chelsea di Mourinho? Sfonderanno i club di Manchester dopo le spese folli? L'Arsenal è pronto a vincere? Il Bayern Monaco ha trovato il giusto equilibrio coi nuovi arrivi? Ci riuscirà finalmente il Paris Saint Germain? O sarà ancora una volta un club spagnolo... si ripeterà il Barcellona, ci riuscirà il nuovo Real Madrid o faranno l'impresa Atlético Madrid, Siviglia, Valencia?

Secondo me bisogna fare attenzione al Bayern Monaco, che nonostante il mister incompetente ha a mio avviso la rosa migliore d'Europa. E se non ha infortuni...Però occhio alle inglesi e le spagnole che sono toste, soprattutto i club di Manchester e Madrid ma anche Chelsea e Barcellona... è un torneo in cui ci vuole fortuna e in cui conta essere al posto giusto al momento giusto, e molto dipenderà dai sorteggi.

Io ho detto la mia...

PER VOI? CHI ALZERA' AL CIELO LA COPPA DALLE GRANDI ORECCHIE?

35mdv9l.jpg
 
Ultima modifica:
È ancora presto per dirlo.. Ma credo che Barca/Real sono ancora le favorite ma attenzione anche al City che ha speso molti soldi per giocatori di talento.
 
Juve e Roma già le vedo fuori.

Questo non ci vuole molto a prevederlo...soprattutto riguardo la Juventus.

È ancora presto per dirlo.. Ma credo che Barca/Real sono ancora le favorite ma attenzione anche al City che ha speso molti soldi per giocatori di talento.

Secondo me il Real Madrid e il Barcellona hanno allenatore incompetente e panchina corta, ma hanno Messi e Ronaldo, e non solo... per il City sono d'accordo, anche se ha fatto spese idiote.
 
Quest'anno mi sento che la vincerà una tra Bayern Monaco e PSG

Bayern Monaco direi anche io, il Paris Saint Germain ha una bella squadra ma spero che non vinca giusto per non dargli la soddisfazione di averla ottenuta dopo anni di mercato stupido...

Rosicate di meno, GUFI :|

Guarda che io sono della Juve... ahah gufo sulla Juve perché di solito porta bene e poi perché non sono molto ottimista, non va bene tutti gli anni... comunque tranquillo, siamo dalla stessa parte :emoji_slight_smile: