Il Real ed il Bayern avranno vita particolarmente semplice, mentre le altre partite sono tutte estremamente equilibrate.
Non è andata poi malissimo alla Juve.
Però c'è da dire che la miglior partita della Champions sarà City-Barcellona.
Inoltre vorrei sottolineare l'interessantissima sfida Leverkusen - Atletico Madrid, sottovalutate, ma con potenzialità alte.
Calcio offensivo delle aspirine contro difensivismo dei colchoneros. Concordo con te :soso:
Secondo me la Juventus torna a casa patpat
PSG-Chelsea sarà pure una bellissima partita,ma meglio City-Barcellona credimi.Non la penso come te. Sono sicuro che PSG - Chelsea sarà davvero la più bella, molti campioni presenti in campo e le squadre di Mourinho sanno sempre regalare emozioni.
Inoltre vorrei sottolineare l'interessantissima sfida Leverkusen - Atletico Madrid, sottovalutate, ma con potenzialità alte.
Secondo me la Juventus torna a casa patpat
Dipenderà molto dalla forma e dalla grinta che metterà in campo la squadra di Allegri.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.