Info [Channel] xProGamingClan

-LoL

Utente Esperto
Autore del topic
6 Giugno 2010
1.070
58
Miglior risposta
0
Salva a tutti!

Sono qui per inaugurarvi la creazione di un canale, ovvero: ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


In cosa consiste?

Allora, il canale è basato su giochi di tipo FPS ma principalmente Call Of Duty.

Il canale è un clan di cecchini il quale registreranno alcune partite su vari giochi e le editeranno così da creare montaggi per l'intrattenimento degli spettatori.

Ogni singolo giocatore partecipante al clan è accompagnato da un tag : xPro_

Cercate gente?

Ovviamente! Come detto sopra, il canale è basato su qualsiasi FPS, il che vuol dire che almeno un partecipante del clan deve avere un FPS sia su computer che su altre piattaforme come PS3 o XBOX360.

Il capo-clan sono io: xPro_xFinaLz (PS3) il quale farà dei provini per vedere se siete bravi coi cecchini o in grafica.

Detto questo, ora alcuni di voi diranno:

-Chi se ne frega ecc..

Allora vengo a precisare che mi farebbe piacere anche una vostra sola iscrizione, anche per fare un pò di pubblicità..

Quindi vi saluto.

Ricordate: Iscrivetevi e Grazie! ;)
 
Riferimento: [Channel] xProGamingClan

Carino come progetto, per ora c'è solo un video. :emoji_relieved: è troppo corto 4 secondi giusto il tempo di una scritta, potevate farlo più lungo e con più dettagli e più carino.
Comunque, spero abbia successo non sono registrato su youtube e quindi non mi registro/non posso registrarmi.
:bye:
 
Riferimento: [Channel] xProGamingClan

Beh si in realtà è l'intro, ma ho iniziato ad usare Cinema 4D solo da 1 giorno quindi non sono tanto bravo e inoltre quei 4 secondi per farli in HD ci voleva 1 ora quindi l'ho fatta di fretta :emoji_relieved: Giusto per inaugurare il canale. ;)
 
Riferimento: [Channel] xProGamingClan

Capito, allora è comprensibile ma ricorda potevi anche non farlo HD e lo facevi più lungo era meglio anche se al quanto ho capito un altro obiettivo sono i video in HD.​
Beh si in realtà è l'intro, ma ho iniziato ad usare Cinema 4D solo da 1 giorno quindi non sono tanto bravo e inoltre quei 4 secondi per farli in HD ci voleva 1 ora quindi l'ho fatta di fretta :emoji_relieved: Giusto per inaugurare il canale. ;)
 
Riferimento: [Channel] xProGamingClan

Si ma non so mettere tanti effetti..