Chaos Dragon: Sekiryuu Seneki

Christian13

Utente Mitico
Autore del topic
12 Aprile 2010
8.385
104
Miglior risposta
0
3QdJefQ.png

Chaos Dragon è un media franchise(un marchio collegato ad un prodotto principale) giapponese basato su Red Dragon, un gioco di ruolo di Makoto Sanda che presenta vari personaggi ideati da Gen Urobuchi, Kinoko Nasu, Izuki Kogyoku, Simadoriru e Ryōgo Narita. Dall'RPG è stato tratto un'anime, sottotitolato Sekiryū Sen'eki. E' stato acquistato in Italia dalla Dynit, ed è stata prodotto dalla Silver Link, successivamente trasmesso in Giappone il 2 luglio 2015.

E' davvero un anime avvincente, una trama e un sviluppo della storia davvero impressionanti. Consiglio a tutti la visione, per adesso sono usciti 6 episodi, ne esce uno ogni giovedì, vi lascio alla trama e all'opening.

Trama
La storia è ambientata ad Huanli nel 3015. Donatia e Kouran, due paesi che lottano tra di loro per raggiungere la supremazia politica, sono la causa della guerra costante che affligge il mondo e lo divide in due fazioni. In mezzo a questa sanguinaria lotta di potere si trova l'isola di Nil Kamui, che ha perso la sua indipendenza. Red Dragon, il Dio guardiano di Nil Kamui, va fuori controllo. Riuscirà a riconquistare l'indipendenza dell'isola?

[video=youtube;GuStFO2p0HE]https://www.youtube.com/watch?v=GuStFO2p0HE[/video]​
 
Ultima modifica:
Ho visto la opening, la grafica è molto bella e curata nei minimi dettagli. Come sigla ci siamo, è il genere di canzone che mi piace e che si adatta perfettamente al tipo di anime in questione. Forse lo vedrò in futuro :emoji_relieved: