Thread obsoleto chat con i pupazzetti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kikkimirc

Utente Attivo
Autore del topic
24 Aprile 2006
264
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti sentite io ho gia i pupazzetti ma io vorrei sapere se qualcuno ci fa sto favorone di aiutarci!!!
Vi spiego:
Durante la mia vita incasinata al 200% ho avuto 5 min per creare dei semplici pupazzetti alla quale ho pensato di crearci una chat!
Chi èche sarebbe in grado di aiutarci a fare il codice in php - asp - flash - java qualunque coso si possa fare?????
--------
Pupazzetti
001.gif
007.gif
006.gif
005.gif

---------
E NON SONO TUTTI!
--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
azz nn se vedono


--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
comunque se volete creare sta chat fatemi sapere

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
conl'aiuto di leo e sciax ce la dovremo fare sciax tu saresti capace di fare na chat se vuoi io ho parecchi codici sorgente che possono servire! Cmq fi farò vedere come vorrei strutturare la chatin seguito anzi tra poco!

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
ma ci metterai i furni??????? e i crediti????

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
Creare una chat 3d non è cosi semplice... Prima di tutto dovete avere le basi assenziali di tutti i linguaggi di programmazione perche sono contenuti quasi tutti ... poi dovete creare il server ..insomma è un macello meglio copiarlo dalla sulake xD

+*+*HcStyler+*+*
 
kikkimirc, ma tu intendi farla proprio con i pupazzetti che si muovono e parlano???

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
mmm

poi bisogna avere taaaaaanto tempo ma soprattt un buon server...senza connessioni wireless(doh)
e senza un IP variabile(sigh)oltre ke delle conoscenze moooolto applicate..l'uso d shokwawe come principio...

HcStyler hai studiato da qualke parte ste cose?no xkè vedo ke sai moooooooolte cose sui PC



io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
Le cose sono 2 o studi informatica o hai mooooolta esperienza o entrambe :p io studio informatica da 2 anni (quindi nn abbiamo fatto ancora niente) e ho un pò di esperienza ma davvero poca!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
GRRRRRRRR

ttt ciò m fa rabbia...sciax BANNALO

no skerzo... cmq tu nn c puoi essere nato...qnd

A:hai un padre informatico

B:studi da qnd avevi 3 anni

C:tu nn 6 veramente un ragazzo bensì Bill Gates

D:vai in giro sul WEB in cerca d manuali in pdf x fare bella figura sui forum


ricorda ke hai 3 aiuti:

LA TELEFONATA A CASA IL PUBLICO IL 50:50

ALLORA???

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
Mio padre non sa nemmeno aprire start xD io ho il pc da gennaio e uso internet da marzo e o iniziato a gioka ad habbo poi qual 'era la terza? ah si non studio -.-

+*+*HcStyler+*+*
 
e allora?
6 bill gates...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
e ki te la detto???

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
matooooo invece di liticare date una mano a me (e sciax2)

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
 
io vorrei fare una chat in php e flash il php lo so bene ma il flash(dove sarebbereo i pupazzetti che si muovono) ora vi faccio vedere! asp faccio un immagine

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
Senza nome-1.png


--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.