• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto ChatBox sicura myBB?

Euforikk

Nuovo utente
Autore del topic
14 Febbraio 2011
6
0
Miglior risposta
0
Cercando con il tasto cerca, non ho trovato quello che mi serviva quindi posto questa discussione per togliermi qualsiasi dubbio.

Cerco un tipo di chatbox che mi permetta di:

- Deletare i messaggi
- Warnare direttamente da chatbox
- Usare il muted user dopo un certo numero di messaggi continui per flood (tipo "sei stato bannato per 1 minuto, dalla chabox)
- Usare smiles, semplici e intuitive, per capire in che modo un utente/componente staff sta parlando (se incavolato, se dolcemente ecc..)

Esiste una chatbox simile? Questo lo chiedo perchè ho avuto questo tipo di problema (postato --> http://www.sciax2.it/forum/adsl-connettivita-voip/possibile-bannare-ip-utente-rubaccount-attraverso-cellulare-465061.html#post2922429 )

Questo renderebbe più sicura l'incolumità dei miei utenti.

PS: non possiamo attualmente permetterci vbullettin, nel caso in cui l'unica soluzione fosse un tipo di chatbox per Vbullettin.
 
Riferimento: ChatBox sicura myBB?

ot: a parte che HO PERSO a causa della tua firma.. (fine ot)

Si, e ho avuto problemi proprio con quello.. esiste un'altra opzione?!?
 
Riferimento: ChatBox sicura myBB?

Purtroppo la chatbox più evoluta è proprio quella... Warnare dalla chat non è possibile, bisogna andare sul profilo per forza. Le altre shout purtroppo permettono solo di cancellare tutti i messaggi.. Su questo campo MyBB non è molto evoluto...
 
Riferimento: ChatBox sicura myBB?

Ah. Capito.
Puoi anche chiudere ;)