• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

--Darck--

Utente Strepitoso
Autore del topic
23 Aprile 2009
5.250
88
Miglior risposta
0
Salve a tutti , visto che avira mi è quasi scaduto voglio sapere il miglior ani-virus che posso installare , ho windows 7 . Che antivirus installo?
 
Io mi trovo bene con AVG, quello free. Lo uso da molti anni e non mi è mai successo niente.
 
Anche io uso AVG,e mi trovo abbastanza bene.
Te lo consiglio!! ;)
 
Se sei disposto a pagare, io ti consiglierei Kaspersky, è il migliore, se lo vuoi free, o antivir o avast. AVG fa pena xD
 
Kaspersky l'ho giò provato l'ho avuto per 1 anno intero lòl , mi fido di te forse installo Avast , ma è gratis per sempre ? °_°
 
io uso avast 2010 free da 3 anni circa

Recensione

Avast app gratuita 5, un freeware della Un-lista antivirus, offre la stessa protezione dei saldi noto, i programmi più costosi antivirus. Avast è notevole sia per la sua efficacia e forse l'antivirus che fornisce la più completa disponibile sul mercato.

Avast 5, precedentemente noto come la Home Edition, ti protegge con le guardie multipli. L'antivirus, antispyware, e motori euristici forma un nucleo di sicurezza che include anche di più scudi in tempo reale. Il sistema di posta scudi regolabile e file di aderire al comportamento pre-esistente, la rete, messaggistica istantanea, peer-to-peer, e scudi web. Lo scudo è una caratteristica comportamentale del senso comune, come il software di sicurezza editori sfruttare la loro base di utenti di grandi dimensioni di rilevare le minacce presto e mettere in guardia gli altri. Altre nuove caratteristiche includono una modalità silenziosa-gaming e di una "scansione intelligente", che guarda solo i file modificati dopo aver stabilito una linea di base. Il più grande cambiamento di Avast 5, però, è l'interfaccia. Gone è il lettore di musica look di default, che è personalizzabile, ma confuse. Al suo posto è una elegante interfaccia utente che i nuovi utenti dovrebbero trovare molto più gestibile. E 'anche Aero-friendly, con tasti di navigazione Explorer-style nel caso in cui non si ricorda dove modificato un ambiente particolare.

Avast recente test indipendente di terze parti è stata notevolmente solida, in grado di reggere il confronto con i programmi più noti da Symantec e Microsoft. Avast 5 Libera manca di funzioni l'aggiornamento pagati, comprese le misure antispam, un sandbox di prova, uno scudo Script e un firewall. Anche senza questi, Avast Free 5 è probabilmente il più forte, antivirus gratuito attualmente disponibile.


Completamente GRATUITO





Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sto scaricando e installando avast , grazie a tutti :emoji_smiley: vi dico le mie impressioni dopo l'installazione
 
ho scarico avast , molto bello , solo che ci mette un pò per fare la scansione lòl
 
Si anche io ti consiglio Avast 5, e buono... ti sconsiglio AVG e Norton, AVG perchè troppi falsi positivi, e nella maggio parte dei casi non riesce mai a togliere i virus, e norton perchè e un elefante!
Quindi ti consiglio vivamente Avast 5 :emoji_smiley:
 
Lo installate da poche ore , va a meraviglia , problema risolto!
 
Beh Io Con Avast non è che mi trovo bene usa nod32 oppure avg 9.0 sono buoni :emoji_slight_smile: visto che nn vuoi pagare :P