• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

--Darck--

Utente Strepitoso
Autore del topic
23 Aprile 2009
5.250
88
Miglior risposta
0
Salve a tutti , visto che avira mi è quasi scaduto voglio sapere il miglior ani-virus che posso installare , ho windows 7 . Che antivirus installo?
 
Io mi trovo bene con AVG, quello free. Lo uso da molti anni e non mi è mai successo niente.
 
Anche io uso AVG,e mi trovo abbastanza bene.
Te lo consiglio!! ;)
 
Se sei disposto a pagare, io ti consiglierei Kaspersky, è il migliore, se lo vuoi free, o antivir o avast. AVG fa pena xD
 
Kaspersky l'ho giò provato l'ho avuto per 1 anno intero lòl , mi fido di te forse installo Avast , ma è gratis per sempre ? °_°
 
io uso avast 2010 free da 3 anni circa

Recensione

Avast app gratuita 5, un freeware della Un-lista antivirus, offre la stessa protezione dei saldi noto, i programmi più costosi antivirus. Avast è notevole sia per la sua efficacia e forse l'antivirus che fornisce la più completa disponibile sul mercato.