• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Che applicazione vorreste?

onix933

Nuovo utente
Autore del topic
29 Marzo 2012
13
26
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
faccio un sondaggio per gli utenti non esperti in programmazione.
Quale applicazione vorreste fosse creata?
Vediamo se esce qualcosa di interessante.
 
Io attualmente sto cercando di sviluppare un applicazione in vb che permetta la compilazione di vari dati su una datagridview, come fosse un file excel, con collegamento a un database per il salvataggio dei dati. Sto avendo qualche problemino visto che sono da poco entrato nel mondo della programmazione.
 
Io attualmente sto cercando di sviluppare un applicazione in vb che permetta la compilazione di vari dati su una datagridview, come fosse un file excel, con collegamento a un database per il salvataggio dei dati. Sto avendo qualche problemino visto che sono da poco entrato nel mondo della programmazione.
Perchè usi vb ? è obsoleto...
 
un app che permette di impostare un'immagine al posto del puntatore mouse, o comunque per personalizzarlo.. non ne ho trovati di decenti in giro :emoji_slight_smile: