delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
Oggi nonostante siamo alla meta di maggio,a napoli fa freddissimo e piove,non era mai successo da quando sono nato,spero finisca presto.
voglio il sole xD
 
Che Maggio di caccia ...
Io a quest'ora ero in
mezzo alla strada a
dare calci al pallone!
Sole ... cry
 
Da me è piovuto fino a ieri ::emoji_relieved:
E oggi c'era un sole che rompeva le pietre, un caldo, ma un caldo :Q_
 
Io mi ero organizzato tutta la settimana per andare a mare con i miei amci.. e sabato mattina piove -.- (Sono a Palermo) Poi c'è anche un vento fortissimo.. ma nuvole ce ne sono poche.. il cielo si è aperto
 
da me sembra essersi calmata la pioggia.. il tempo è tornato abbastanza nella media.. sperando arrivi la piena estate..::emoji_relieved: [ Lamezia Terme (cz) ]
 
Nella mia regione (sicilia) in questi giorni sinceramente non ha piovuto,anzi un caldo da morire xD
 
Nella mia città [brindisi] fà piuttosto caldo, prima pioveva a dirotto
 
Qui nelle marche il sole si è deciso da pochi giorni ad uscire... Devo ammettere che l'estate incomincia a sentirsi :emoji_smiley:
 
Da me a Torino , venerdi un gran temporale , sabato nuvola di passaggio , domenica un altra nuvola di passaggio , ma oggi si è schiattato di Caldo! xD
 
In questo Giorni da me c'è anche troppo caldo, per fortuna alla mattina e alla sera c'è un pochino di venticello :emoji_slight_smile: