• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Maurizio

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Luglio 2005
986
0
Miglior risposta
0
Sciax ti devo fare una domanda:
-Mi hanno consigliato un firewall costo 79,90 euro!!
Tu che hai come anti-virus? Questo firewall è buono?





Ctn'Mrz_89
 
un antivirus è un antivurus, un firewall è un firewall: quello che tu mi stai indicando... nn ha senso...

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
Scusa ma un firewall non è un anti - virus???
Il proprietario di computer discount mi ha consigliato firewell xkè dice che ogni mese fai l'aggiornamento, così non mi entrano più ne trojan ne dialer!!!

Ctn'Mrz_89
 
ti spiego sono due tipi diversi di cose: l'antivirus serve per trovare i virus che sono sul computer mentre il firewall ti protegge durante la connessione internet quindi sono importanti tutti e due! capito? di firewall ce ne sono molti gratuiti ma se hai windows xp col serial pack 2 dovresti già  avere un firewall incorporato.

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


bisogna ricordare che ci sono degli antivirus che fanno anche da firewall, forse intendeva questo :emoji_smiley:

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
No io ho windows ME.
Ho capito!!!Ma che tu sappia è buono questo firewall?
non è che faccio un buco nell'acqua?

Ctn'Mrz_89
 
no certo è buono ma tu nn mi hai mica detto la marca di quello che vuoi comprare e poi se ne trovare alcuni gratuiti buoni lo stesso!!!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
eccone uno x esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
ora devo andare al mare [8D] ci vediamo stasera, bye bye

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
Di firewall gratuiti e buoni dove li trovo? dove si possono scaricare? Tu che hai?


Ctn'Mrz_89
 
senti io ho quello incluso in xp, prova a scaricarti quello del link e fammi sapere... e poi intendiamoci x i prog nn conviene spender soldi no? :emoji_smiley:

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
cmq se vuoi avere una lista completa di tutti i migliori firewall eccola qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ciao :emoji_slight_smile:

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
secondo un sondaggio fra utenti il migliore risulta essere Kario Personal Firewall, :emoji_smiley: ti lascio, ciao :emoji_slight_smile:

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
Ok grazie, ti ringrazio per la tua gentilezza!!
Dopo ti chiamo!!!Forse:emoji_smiley: ;)

Ctn'Mrz_89
 
grazie anche da parte mia x la delucidazzione firewall/antivirus (sapevo ke erano diversi ma credevo che l'antivirus ti protegesse pure su internet...)..x fortuna ho gia il serial pack i xp!!!

Pozzy - peccato che manca Lapalis, così facevamo la Corporation!!
 
bhè in pratica il semplice antivirus ti protegge solo dai virus, quindi anche se questi vengono da internet... ma molto spesso non ti difende dalle altre cose come trojan, dialer e malware.
Alcuni migliori antivirus riescono xrò a individuare anche quelli perchè dispongono di una specie di firewall integrato.

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
quote:Messaggio di Sciax2

ti spiego sono due tipi diversi di cose: l'antivirus serve per trovare i virus che sono sul computer mentre il firewall ti protegge durante la connessione internet quindi sono importanti tutti e due! capito? di firewall ce ne sono molti gratuiti ma se hai windows xp col serial pack 2 dovresti già  avere un firewall incorporato.

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..." [/font=Gebobba]

roba microsoft non è affidabile io ho zone allarm free

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
Mi sembra strano che la "roba microsoft" non sia affidabile...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
infatti di solito la microsoft è la migliore

......mah.....


"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
infatti di solito la microsoft è la migliore

......mah.....


"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"