xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Ho notato che ora al posto di "diventa fan" c'è scritto "mi piace" però facebook afferma che
Introduzione del pulsante "Mi piace"
A partire da oggi, gli utenti potranno connettersi con la tua Pagina cliccando su "Mi piace" anziché su "Diventa fan". Speriamo che questa azione risulti più "leggera" e consenta di aumentare il numero di connessioni create sul sito.

Scusate, ma come fa ad aumentare i fan ??
Rispondete grazie^^
 
Non c'è una differenza. Hanno solo cercato di creare qualcosa di più innovativo.
 
Non c'è una differenza. Hanno solo cercato di creare qualcosa di più innovativo.

embè che bella innovazione cambiare una parola O_O
Comunque dicono che così aumentano i fan (lo dice facebook) x questo ho chiesto che cambia xD
 
Bhe, se vedi hanno cambiato molte cose in questi giorni, non solo la scritta ma anche le tabelle icone ecc, quindi hanno pensato di modificare anche l'intere pagine, frasi comprese.
 
Bè, così la gente clicca più facilmente un "mi piace" piuttosto che un "diventa fan", ma sostanzialmente è rimasto tutto uguale
 
Già non è cambiato niente,
Bhe però se qualcuno vuole diventare fan di Una pagina che non gli piace, deve farselo piacere per forza ::emoji_relieved: