Che gli succede?

Escapefromheart.

Utente Esperto
Autore del topic
7 Giugno 2010
1.007
0
Miglior risposta
0
Allora, vi spiego il mio problema/dubbio.
Sono circa 2 mesi che sto con una ragazza, lei è fantastica, la conosco da 2 anni e so (credo) che una con la testa apposto, ci siamo sentiti per circa 4/5 mesi. (con un intervallo di un mese e mezzo, per colpa di vari miei problemi con l'alcool, ora superati del tutto, per cui avevo deciso di allontanarla momentaneamente da me, anche se ne ero già innamorato.. in quello stato l'avrei fatto solo soffrire e lei non se lo meritava, quindi ho preferito starci male io). Detto questa premessa passiamo al dunque: lei 4/5 giorni fa è partita per uno stage fino a fine vacanze (o.o) con una sua amica.. prima che partisse, lei tramite whatsapp e sms era dolcissima e anche quando uscivamo era così. Da quando ha iniziato lo stage è diventata fredda e un'po distaccata nei miei confronti.. risponde solo con emoticon e quando cerco di tirarla su mi risponde semplicemente con un cuore, cosa che mi innervosisce altamente, anche se c'è da ammettere che mi cerca più lei che io. (anche se mi cerca poco)
Questa sera ho provato a chiedergli cosa non andasse e di dirmelo con la massima sincerità, lei mi ha risposto che il lavoro (lavora 8/9 ore al giorno) gli toglieva tutte le energie e mi ha chiesto scusa.
Tempo 5 minuti e riinizia con l'atteggiamento di prima.. non so più che pensare..
Ho pensato che la sua amica l'abbia condizionata in che modo (dato che c'ha già fatto con il rapporto tra lei e la mia migliore amica)
Ho pensato che sia stancata di me.. ( di già? :shock: )
Ho pensato che magari vorrebbe solo essere più cercata.. o magari è tutto vero e mi sto solo facendo troppe paranoie, cosa abbastanza normale per il mio carattere ahahah
Aspetto a dare giudizi affrettati, vedrò il giorno in cui ci uscirò quando torna, se continua così anche dopo lo stage probabilmente la mollo (se non mi molla prima lei..), che non ho voglia di starmi a struggere troppo(come in questo momento) per lei sinceramente..
Voi che ne pensate?
Scusate il wall of text e buonanotte :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Beh... Se non ti amava, penso non ti cercava, anche quel poco. È inutile che ne parliamo, non sappiamo ancora la realtà dei fatti. Facci sapere quando torna e sta senza pensier. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Aspetta che torni prima di prendere decisioni troppo affrettate.
Probabilmente la lontananza non la fa stare bene.



Chi le capisce le donne.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Problema risolto, mi ha mollato e gli ho fatto "ok, ciao, accorcio la fila delle tipe con cui dovevo andare, fai a fanc.." (roba vera, nel mio gruppo ci stanno abbastanza tipe che mi vengono dietro e che potrei rigirirare in qualsiasi momento) ahahahh
 
Ultima modifica: