• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Che Guadagno!

C1ngh14l0n3

Nuovo utente
Autore del topic
12 Marzo 2009
13
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, volevo segnalarvi questo sito..
di nome: Che Guadagno!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una volta andato sul sito basta cliccare su iscriviti e fare ciò che ti chiede..

...
Questo sito offre 6 Livelli di referralls.. e ti dà 0,1$ ogni refer
Payout minimo di 10$ con paypal o da 15$ con postepay (verrà tolto 1 euro per tassa postale..) e si riceve la 3° settimana del mese.
Ha un forum di supporto nel sito integrato..
C'è modo di comprare sia pacchetti referrals sia ads etc a poco prezzo!
...

Conosco di persdona l'admin e ho gia guadagnato, posso dire che è onesto :P

p.s. ho inserito il mio refer così creaiamo la catena tanto sono 6 lvelli così io guadagno su di te e sui tuoi refer.. tanto refer o no tu non hai variazioni di guadagno (nel senso che se non sei mio refer.. o lo sei hai sempre lo stesso guadagno) :P

e poi essendo l'unico gold nel sito .. ho precedenza ad avere refer.. quindi anche se non lo mettete mi sà che capiterete sotto di me..

è tutto..
Buon Guadagno!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Verrò a vedere ma è poco $0.1 e poi perchè tu devi andare a guadagnare ? u_u
Voglio essere anche io gold comunque se mi registro capito?E daje ciau!
 
Raga volevo chiedere una cosa me se metto un indirizzo di casa falso mi arrivano lo stesso i soldi???
 
Devi presentare un documento quando chiedi il payout :emoji_slight_smile: se non sei maggiorenne quello di un tuo familiare.. è per la fattura ;D
 
scusa ma non ho capito bene perchè proprio 1 centesimo... addirittura di dollaro! però, questo non lo so, credo che nn ti paghino in dollari ma in euro... e se fai il cambio euro dollaro... i soldi non riuscirai MAI a farli... anche se fose stato un cent di euro... come mai così basso?
 
Lui non sa come si fa il segno dell'euro(come me xD)e per segnalare che si trattasse di solti ha messo al valuta Dell Dollaro...
E comunque quoto è poco...
100 click per 1 euro O.o
1000 click per 10 euro O.o
 
€€€€€€€€€€€€€€€

:emoji_relieved:
:emoji_relieved:
:emoji_relieved:
ALT GR + E

Poi comunque è ovvio che ti danno poco loro non è che guadagnano 10 centesimi al tuo click, ma ne guadagneranno 2 Togliamo 1
e viene
1 al click (loro incasso) che serve per pagare i vari referral!
 
I link con referral sono vietati da regolamento, rimuovilo subito.
Avete già raggiunto il payout e vi hanno pagato? Non mi va di perdere tempo a cliccare sui link per poi non guadagnarci nulla...
 
Se noti sulla sinistra c'è scritto:
Utenti totali 28
Utenti attivi 28
Totale Payouts 0.00
Emails in coda 2
Ads in rotazione 0
 
Calmati, :pazzo:
Ha detto di si se non sbaglio... cmq scherzo eh xD
 
Io non sono agitato!
lol
Comunque se:

Totale Payouts 0.00

Non ha ancora pagato nessuno!
 
I pagamenti a quanto ho letto vengono effettuati al raggiungimento di 10-15€

Non vedo una partita IVA, se non sbaglio dovrebbe esserci se come hai detto tu ci dà la fattura ::emoji_relieved:
 
Tra l'altro specifico che non so se sia legale ricevere pagamenti via paypal emettendo fatture a causa della rintracciabilità. Altra cosa è il fatto che c'è una legge che obbliga i siti di attività commerciali ad esporre la partita IVA nel sito.
 
Ptm, allora se questo è vero i seguenti siti sarebbero illegali:
payperuse.eu
bux.to
etc.

(PS: No spam sono esempi!)