Domanda Che lavoro vorreste fare da grandi?

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.832
127
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

oggi vi voglio porre un semplice domanda: che lavoro pensate di fare nel futuro? Oppure state già lavorando?

Io sinceramente non ne ho idea di quello che vorrei fare come lavoro, so per certo che dopo ho finito di affrontare il liceo scientifico dovrò fare l'universita.

A voi i commenti ^^

Io non ne ho la più pallida idea xD
Di sicuro dinirò il liceo e mi iscriverò all università ...
Credo che pian piano riuscirò a capire cosa mi piacerebbe davvero fare

Rinomino.

Comunque il mio sogno è quello di diventare macchinista di treni,ovvero colui che li guida :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Sì anche a me piacerebbe fare programmatore di computer, ma forse è meglio farlo come hobby visto che in Italia non ci sono molto occasioni

sono in una gang che ha lo studio di registrazione e ho delle conoscenze posso diventarlo anche ora purtroppo devo fare 13 anni -.-

Ahah ma vai a cacare tu e la tua ''gang''

Mi auto segnalo va, tanto per risparmiarti un inutile post.

Ultima modifica:
Io non ho ancora le idee chiare, però sto facendo un istituto che mi indirizzerà verso il lavoro.

Avviatore,ma intanto mi mangio le kinder brioche.... :°°:

(calciatore o lavoro sempre nell'ambito calcistico)

Mi ricordo , che da piccolo volevo fare il cuoco , una volta mia madre mi aveva detto di fare la pasta perchè si ritirava tardi dal lavoro , allora accesi la pentola e misi il coperchio , dopo circa 3/4 secondi l'acqua usciva con le bolle , mi spaventai che non sapevo che fare , spensi il gas , presi 2 coltelli e con la punta cercavo di tirare via il coperchio , c'ero quasi riuscito quando cadde a metà e si porto anche la pentola (messa male) e buttò tutta l'acqua bollente a terra e io mi bruciai il piede , menomale che ero lontano. Dopo questa esperienza ho cambiato idea e adesso sono indeciso :emoji_relieved:

da piccolo signavo di fare il fruttivendolo, ora sicuramente no XD , comunque aereonauta :emoji_slight_smile:

Sto avendo chiarezza ultimamente sul mio futuro. Finirò i miei ultimi 2 anni di liceo e mi scriverò all' università di Psicologia Freudiana. Detto ciò credo sia chiaro che mi sto orientando verso la Psicologa, anche se mi piacerebbe anche fare l' ostetrica (colei che fa nascere i bambini)