Che modifiche fareste voi ad habbo?

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Sapete, quando mi sono fatto questa domanda, ho iniziato a farmi grandi idee su habbo, per esempio si potrebbe scegliere la visuale che si vuole, oppure al posto di scrivere si potrebbe parlare con il microfono con fanno su word of worcraft...diminuirei i prezzi dei crediti, + movimenti per gli habbo... insomma dite la vostra!

potrebbe espandersi... nn essere + solo in un hotel ma una città!! sarebbe trp bello!!!!!​
:-):-)

così andiamo verso sim city cmq x habbo 3d me lo ha confermato luna ke si farà

Io metterei la funzione ke puoi scegliere se muoverti kon le freccine della tastiera o kon il mouse e metterei una piccola chat quando si attende l'inizio della partita di BB perchè mi è kapitato di dover aspoettare molto prima ke quello ke aveva creato la partita la facesse iniziare ... Invece se ci fosse una chat i potrebbe scrivere ke ne so : allora ti muovi?? XD...Poi metterei ke quando si ripristina la finestra diventa arancio come su msn almeno kosi uno può sapere se stanno scrivendo...

troppe cose si dovrebbero cambiare xD xo credo ke sarebbe bello che uno potesse uscire dall hotel

sìì xD uscire dall'hotel poter vivere in un hotel o cm nella visuale andare fuori al parcheggio xD oppure andare in barca o attraversare ilponte xd

solo una cosa vorrei fare come modifica anzi due : Togliere sti mod del :censored: e distuggere l'hotel!!

si vede ke ti piace habbo cmq io la prima volta che sono entrato in hotel pensavo che si poteva uscire fuori lol

io vorrei un habbo come una città dove tu vai per le strade e trovi altri habbo li sarebbe veramente figo

sì mooolto bello xò è difficile,sono tanti pixel! già è difficile l'hotel poi la citta peggio xD

L'Habbo Treno...
Consiste nel teletrasportarti da un Hotel all'altro... Di diverse lingue intendo... :emoji_relieved:

Invece sarebbe bello , che invece delle stanze private nell hote , le stanze non sono stanze ma hai tutta una tua casa , con stanze collegate , la casa la raggiungi con l habbacchina

sinceramente...è 1 lavoro lunghissimo e le habbo macchine.....non mi piace cm idea xk poi diventa difficile sono lunghe o corte e ci sono problemi xD già mi immagino il traffico e i mod così sscemi che sono bannano tutti quelli che stanno in quel mucchio di auto xD

ragazzi perkè non facciamo rikiesta ai mod? magari ci pensano su... e potrebbero farci uscire dall hotel ...se lo faranno habbo si ripopolerà ;)

sìì uscire dall'hotel poter vivere in un hotel o cm nella visuale andare fuori al parcheggio oppure andare in barca o attraversare ilponte xd

E' una bella idea, lo pensata pure io solo ke pero, sekondo me, poi tutti starebbero furoi dal hotel e nessuno entrerebbe puiu nelle stanze XD...

la prima volta che sono entrato in hotel pensavo che si poteva uscire fuori lol

Anke un mio amiko la pensava kosi XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn ho kapito il senso del messaggio

Intende dire (se ho kapito bene) ke se lo kiediamo ai mod magari è possibile ke modifikino habbo hotel sekondo alkune karatteristike ke abbiamo detto

Ultima modifica:
Invece sarebbe bello , che invece delle stanze private nell hote , le stanze non sono stanze ma hai tutta una tua casa , con stanze collegate , la casa la raggiungi con l habbacchina

le case ci saranno in habbo 3D