Domanda Che Ne Dite Del Nuovo Gta V?

Wade.

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2012
3.154
61
Miglior risposta
0
Ciao,


Vorrei il vostro Parere sul nuovo Gioco della Rockstar Games, Ancora in fase beta... Per me è molto bello di Grafica non penso che faranno Altri Gta... Gta v Ha superato tutti i limiti :emoji_relieved:
 
Riferimento: Che Ne Dite Del Nuovo Gta V?

mi puoi dare il Link via messaggio privato non è warez
 
Riferimento: Che Ne Dite Del Nuovo Gta V?

Ma Perchè Postate Inutilmente? Volevo alcuni Pareri Sul Gioco E voi Mi chiedete il download Della Beta :facepalm: Per favore Non andiamo In flame e datemi qualche parere
 
Riferimento: Che Ne Dite Del Nuovo Gta V?

LoLoL, Scusa scusa :|
La mia era un'info
Non t'arrabbiare eh <.<
 
Non esiste alcuna beta di GTA V. Comunque sia, dai video ufficiali sarà un vero e proprio capolavoro
 
Riferimento: Che Ne Dite Del Nuovo Gta V?

Si è un vero capolavoro fara come san andreas vendera miliardi e miliardi di copie
 
Riferimento: Che Ne Dite Del Nuovo Gta V?

Si è un vero capolavoro fara come san andreas vendera miliardi e miliardi di copie
pure il doppio del triplo dei quadripulo ecc >_>
questo gioco ha superato tutti gli altri giochi di guerra,automobili,uccisioni.il mio voto per questo gioco è 10000/10 perchè è fantastico..
 
Riferimento: Che Ne Dite Del Nuovo Gta V?

Scusa come puoi avere dei pareri sulla Beta di GTA V se non ce l'ha nessuno? Che è le risposte devono arrivarti dal cielo?
 
Riferimento: Che Ne Dite Del Nuovo Gta V?

Scusa come puoi avere dei pareri sulla Beta di GTA V se non ce l'ha nessuno? Che è le risposte devono arrivarti dal cielo?

Sei Cecato o cosa? Io non volevo pareri sulla beta bensi sul trailer del nuovo Gioco,Firmato Rockstar Games
 
Riferimento: Che Ne Dite Del Nuovo Gta V?

Ciao,


Vorrei il vostro Parere sul nuovo Gioco della Rockstar Games, Ancora in fase beta... Per me è molto bello di Grafica non penso che faranno Altri Gta... Gta v Ha superato tutti i limiti :emoji_relieved:

Dicendo ancora in fase di Beta vuol dire che l'hai provato e per questo ti stiamo chiedendo informazioni del download della Beta, però hai ragione tu non ce lo puoi dare se no è distribuzione di Crack/Warez. Comunque rispondo alla domanda, dal trailer sembra essere molto innovativo, dobbiamo guardarne ogni piccolo oggetto, molti dicono che sarà possibile crescere un animale, sarà possibile anche mettere/togliere il tettuccio decapottabile dell'auto. Bhe come gli altri aspetto con ansia l'uscita ;)
 
Per me il trailer e fantastico sta di fatto che per dichiararlo apertamente se è bello o no dovremmo giocarci


Sent from my iPod touch using Tapatalk
 
Riferimento: Che Ne Dite Del Nuovo Gta V?

Dicendo ancora in fase di Beta vuol dire che l'hai provato e per questo ti stiamo chiedendo informazioni del download della Beta, però hai ragione tu non ce lo puoi dare se no è distribuzione di Crack/Warez. Comunque rispondo alla domanda, dal trailer sembra essere molto innovativo, dobbiamo guardarne ogni piccolo oggetto, molti dicono che sarà possibile crescere un animale, sarà possibile anche mettere/togliere il tettuccio decapottabile dell'auto. Bhe come gli altri aspetto con ansia l'uscita ;)

Si,Ho detto ancora in fase beta,ma non vuol dire che l'ho provata,Volevo solo un vostro parere sul trailer,le prime osservazioni :emoji_relieved:
 
Riferimento: Che Ne Dite Del Nuovo Gta V?

Il mio parere ?

RockStar Games , ha aggiunto una svolta al Grand Theft Auto micidiale !

Sarà difficile superare GTA V col tempo , quindi asteniamoci a pensare che questa potrebbe essere la versione migliore fin ora !

Trovo che l'idea sia veramente emozionante , non vedo l'ora di provarlo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Che Ne Dite Del Nuovo Gta V?

Credo che questo GTA V sia bellissimo come grafica. La nuova grafica di GTA V è fantastica rispetto alla grafica di GTA IV (non per dire che GTA IV è brutto). Dicono che in questo nuovo GTA ci saranno animali (specialmente cani), voi ci credete? :emoji_confused:
 
Ultima modifica: