Thread obsoleto Che ne dite di un programma che modifica le icone ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vips-Devil

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2010
474
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere agli esperti di questa sezione se possono creare un programma fatto in vb o in qualunque altra cosa, basta che sia gratis e funzionante, che modifica le icone dei file del proprio pc, prendendo icone dal nostro pc e il programma lo modifica al file. Che ne dite ? spero che lo facciate :emoji_smiley:

@BurnKaiserHK @Jakub1996 @mattybravo @Quadcore @Air120
 
Riferimento: Che ne dite di un programma che modifica le icone ?

@BurnKaiserHK Ma quel programma serve per estrarre le icone non per modificarle ai file :facepalm: -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo messaggio inutile.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che ne dite di un programma che modifica le icone ?

@BurnKaiserHK Ma quel programma serve per estrarre le icone non per modificarle ai file :facepalm: -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo messaggio inutile.

Bah, hai segnalato un messaggio che di inutile ha poco o niente. Comunque creare un programma del genere si può fare, bisogna soltanto organizzarsi.
 
Riferimento: Che ne dite di un programma che modifica le icone ?

@BurnKaiserHK Ma quel programma serve per estrarre le icone non per modificarle ai file :facepalm: -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo messaggio inutile.

Credo ti abbia fatto un esempio.

Sposto in assistenza tecnica.
 
Riferimento: Che ne dite di un programma che modifica le icone ?

@mattybravo Quindi lo fai tu ? :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@X4gonS Non era un esempio visto che quel programma parla di estrarre le icone dai file,e io invece ho detto di creare un programma che fa tutt'altra cosa -.-
E poi in quel thread ci ho anche commentato quindi se era quello il programma che cercavo il thread non lo creavo proprio, d'altronde doveva anche accorgersi dei miei commenti, e che quindi quel programma già lo conoscevo, con questo reputo ancora più inutile il suo post :|
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che ne dite di un programma che modifica le icone ?

Non lo so. Prima vorrei portare avanti altri miei progetti. Si vedrà ;)
 
Riferimento: Che ne dite di un programma che modifica le icone ?

@mattybravo dicendo così mi fai pensare che questo progetto si farà massimo per pasqua dell'anno prossimo :|
Daii, non ci vorrà niente xD
 
Riferimento: Che ne dite di un programma che modifica le icone ?

E io ti rispondo che si può comunque fare, ma serve a te? Dopo che scriviamo il programma, scopo?
 
Riferimento: Che ne dite di un programma che modifica le icone ?

Questa è una sezione relativa alla programmazione, ergo non si da la 'pappa pronta' men che meno programmi su richiesta, impara a programmare, magari puoi chiedere aiuto nell'apposita sezione ma chiedere programmi già fatti è veramente ridicolo.
 
Riferimento: Che ne dite di un programma che modifica le icone ?

Utente bannato, chiudo.


Comunque sia è inutile chiedere programmi pronti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.