Wilson

Nuovo utente
Autore del topic
18 Settembre 2005
30
0
Miglior risposta
0
Neglia anni '60 terrorizzo' la Virginia con le sue apparizioni,distruggendo ponti e causando altri danni....
Ke ne pensate?[?]

You can be anything you want to be,just turn yourself into anything you think that you could ever be(Queen-Innuendo)
croce.jpg
 
io penso.......io penso...........io penso............BOOOOOOOOOOOM!!!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
Io penso che mi hai anticipato perchè avevo intenzione di scrivere io su questo coso visto che i miei compagni ci stanno facendo due scatole così da una settimana cò stò uomo falena...! [:0]

Questo è un interessante articolo che parla del fenomeno avvistate pensate un pò anche a latina!

àˆ tornato l'Uomo Falena?
Lo strano fenomeno che stupì il mondo negli Anni Sessanta si ripete oggi sul Lago di Garda

L’autunno ha portato con s੠anche i primi presunti Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo, fenomeno che il team di Ufoitalia segue con grande interesse. Da Segrate la signora L.F. riferisce di aver osservato una luce diurna, intorno alle 9 del mattino del 10 ottobre, compiere strane e veloci evoluzioni nel cielo e pochi minuti dopo di aver visto con stupore un uomo in nero muoversi «come un robot» a venti/trenta metri di distanza da lei, in una strada isolata e svanire all’improvviso davanti ai suoi occhi increduli.

Il testimone C.C. riferisce invece l’avvistamento di un essere alato piuttosto inquietante nell’agosto del 2002, dalle rive del lago di Garda. La creatura descritta possiede singolari attinenze con il Mothman, l’Uomo Falena che terrorizzò la località  di Point Pleasant, West Virginia (Usa) negli anni ‘60. Ecco un passo in cui il teste descrive l’essere incontrato: «L’ho visto in volo su casa mia. Era di un colore marrone scuro, assolutamente più grande di qualsiasi uccello mai visto in vita mia, di dimensioni più grandi di un uomo, direi sui 2 metri o poco più. Aveva conformazione umana con una grande testa crestata e delle ali enormi, simili a quelle di pipistrello, ma dal battito lento». Un incontro simile è stato effettuato il 28 settembre scorso da Wichita, Kansas (Usa), località  da cui due ragazzi hanno osservato in concomitanza di un evento UFO «quattro esseri simili ad angeli attraversare il cielo». Effetto delle ansie spirituali che sembrano cogliere le nuove generazioni? Dal Messico fanno il giro del mondo i fotogrammi relativi alla videoripresa di un oggetto volante anomalo, diffuse a cura della studiosa Luisa Cid Fernà¡ndez.

Nonostante la fine dell’estate e, di conseguenza, il minor tempo trascorso dagli italiani all’aria aperta, non sembra diminuire il numero degli avvistamenti, considerevolmente superiore rispetto ultimi anni. Il 26 settembre 2004 a Genova il signor A.L. ha fotografato un oggetto aereo dalla forma allungata, definito dal testimone “sigaro volante. Un evento simile, corredato ancora da documento fotografico, è stato osservato e documentato fotograficamente da G.C. dalla provincia di Teramo, più precisamente da Alba Adriatica.

Sempre in data 27 settembre, poco dopo le 21, un avvistamento è stato effettuato dal testimone S.G. da Villacortese (MI): «Ho visto un oggetto dal comportamento particolare, una specie di stella che accelerando si è trasformata in una lunga striscia arancione orizzontale,» ha riferito S.G., «per poi sparire nel nulla». Un’altra cosiddetta “luce notturna†è stata osservata alle 20.30 del 30 settembre 2004 nei cieli di Latina</u>. Il signor G.P., che l’ha osservata, descrive il fenomeno come «la presenza in cielo di una strana sfera luminosissima che in pochissimo tempo, dopo una brusca accelerazione, è sparita nel nulla».

Qualcuno ha anche scritto un libro e fatto un film:
5.JPG
357mothmanbook.jpg


Alcune foto:

3.jpg

4.JPG

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
[:0][:0] c'è d'avere paura?

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
e allora xkè sto tremando e sono più grandingo di ringo?[?]

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
con uno speciale ingrandimento ed aggiustamento alla ris di una foto trovata sono arrivato a questa foto finale:
mothman2.jpg

che ne pensate?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
sembra un piccola nuvola o un ufo o....................aiuto!!!!!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
Leggete questa testimoninza....

Se non fosse per alcuni particolari che sono emersi in seguito ad un dovuto approfondimento, quello di Daniele Magnavacca sarebbe stato solo il racconto di un sogno, che si sarebbe verificato nella primavera del 2003. A confermare che non si è trattato solo di questo, come sosteneva il testimone, vi è il contributo di un altro componente della famiglia. Daniele Magnavaca abita con la moglie e il figlio Alex in una palazzina a poche centinaia di metri dal centro di Badia Polesine, tranquilla cittadina in provincia di Rovigo.
Il fatto si è verificato agli inizi di aprile quando, intorno alle tre, tre e trenta, si sveglia e si accorge che una figura sosta accanto alla soglia della stanza da letto. La descrive come un essere molto alto, fino a toccare la parte superiore della porta, con la testa di forma triangolare e le spalle squadrate. Non riesce a vederne le mani e la parte inferiore del corpo in quanto un mobile, che occupa lo spazio alla sua destra rispetto al punto di osservazione, ne impedisce la visione. L’essere è scuro, quasi nero ed è solo grazie alla luce di un lampione stradale che filtra attraverso la tapparella di una finestra, che viene tenuta alzata nella stanza adiacente, che assume sfumature più chiare rendendo cosi la figura sufficientemente leggibile. L’essere rimane visibile per dieci, forse quindici minuti per poi svanire nel nulla. Questo accade per otto, nove volte nel giro di due settimane. Daniele, in presenza dello strano essere, non prova paura, emozione o angoscia ma rimane tranquillo sdraiato nel suo letto ad osservare e attribuisce l’insolita visione ad un frutto della sua mente, ad un’illusione, o addirittura ad un sogno.

Questo è stato il racconto del suo “sogno†e, come tale, io lo ho accettato riservandomi di approfondirlo alla prima occasione, in quanto alcuni particolari lo mettevano in dubbio. A mio avviso, il fenomeno si sarebbe ripetuto in eguale modo per troppe notti consecutive e poi, nel raccontare la sua esperienza, tradiva una percettibile emozione.
Una sera, in casa di amici comuni, notai che la moglie di Daniele teneva un fazzolettino premuto sul viso del figlio tentando di tamponare il sangue che gli usciva dal naso. Chiesi a Daniele da quanto tempo accadeva e quando mi rispose che il tutto era iniziato circa otto o nove mesi prima gli dissi che dovevamo incontrarci per parlarne e che avevo alcune domande da porgli in merito al caso. Era l’occasione che aspettavo.
Ci incontrammo a casa sua la sera del 7 di febbraio di quest’anno e riuscii ad avere le informazioni che mi mancavano. Mi riferì infatti che alcuni giorni dopo l’ultima visita dello strano essere, nonostante Alex dormisse nella stessa stanza dei genitori, manifestava l’intenzione di passare la notte a letto con loro. Quando gli chiesero il motivo il bambino rispose di avere paura e di non volere più dormire da solo nel suo letto.

Permisero quindi al piccolo di dormire con loro per alcune notti fino a quando il padre si decise chiedere al figlio il vero motivo di quella sua improvvisa paura, e solo allora Alex confidò al padre che mentre dormono c’è qualcuno nella stanza che li osserva.

Daniele cerca di tranquillizzarlo, prova a convincerlo che quello che vede non è altro che la conseguenza dei troppi cartoni che durante il giorno guarda in tv oppure che potrebbe trattarsi del faro di qualche auto che passa per la strada, ma il figlio continua ostinatamente a dire che nella stanza da letto c’è qualcuno che li osserva mentre dormono.
La sera stessa, mentre la famiglia è seduta davanti al televisore, Daniele si accorge che una goccia di sangue sta scendendo lentamente dal naso del figlio. Preoccupato chiede se si è fatto male, ma Alex risponde che non si è fatto niente e che non sente alcun dolore.
Il sangue dal naso continua anche nei tre o quattro giorni successivi sia di giorno che di notte.

Mentre Daniele mi racconta questi particolari, il figlio entra nella stanza e colgo l’occasione di porgli la domanda su quel qualcuno che li stava osservando nella stanza da letto ma la sua reazione è stata di difesa. All’inizio ignorò la domanda deviando il discorso su altri argomenti poi, con evidente imbarazzo, manifestò l’intenzione di non volere affrontare il discorso e solo quando il padre, intervenendo, lo pregò di riferirmi ciò che gli aveva detto, girava le spalle e se ne andava visibilmente contrariato asserendo che si era trattato sicuramente di un sogno e che proprio non se lo ricordava.

Non sono emersi altri particolari significativi oltre a questi ma credo siano sufficienti per poter affermare che quello che Daniele ed Alex hanno visto non aveva nulla a che fare con i sogni.

Un’ultima cosa che vorrei ancora accennare ma che non so se possa essere in qualche modo riconducibile al caso, è che Daniele, saltuariamente e più o meno alla stessa ora della notte, ode chiaramente un rumore che assomiglia molto a quello di un motore diesel di un’auto in moto e che è accompagnato da un percettibile ronzio. Il rumore dura per diverso tempo e comunque, anche se dovesse trattarsi di una macchina in sosta, non l’ha mai sentita nà© arrivare nà© partire. Il fatto gli sembra strano in quanto in quella zona non abitano famiglie con auto o ragazze da accompagnare a casa e nemmeno vi è spazio sufficiente per poter sostare con l’auto.
Nonostante ciò il fatto non lo ha mai incuriosito.


You can be anything you want to be,just turn yourself into anything you think that you could ever be(Queen-Innuendo)
 
[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0]

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
[8)] davvero interessante... cmq in questo caso non ci sono delle prove concrete e potrebbe essere veramente frutto della fantasia di entrambi anche se sarebbe una grande coincidenza...

Per le indagini a riguardo mi piacerebbe parlare con quella persona di Latina che ha visto quella cosa strana... cmq stò provando a cercare altre foto o video (...?) su questi misteri... sono davvero molto intriganti! :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
leggete questo:

La prima apparizione di questa fantomatica figura si è avuta nel 1966 a Salem, West Virginia. Quella sera, Newell Partridge stava guardando la televisione a casa sua quando improvvisamente il televisore si oscura ed inizia ad emettere un fischio lancinante. Il cane di Partridge inizia ad abbaiare furiosamente, al che il suo padrone illumina la parte verso la quale erano indirizzati i guaiti del cane…. La scena che gli si presenta agli occhi è spaventosa: due occhi rossi e circolari, simili a luci di una bici, lo stanno fissando. La stanza intanto si raffredda rapidamente. E’ solo l’inizio di una serie di apparizioni inquietanti che funesteranno la zona di Point Pleasant. L’essere appariva di notte nelle strade e vicino alle abitazioni terrorizzando gli abitanti con le sue profezie di sventura, culminate nella tragedia del ponte d’argento.
Il giorno 15 del 1967, avvenne infatti un’immane catastrofe: il “Silver Bridgeâ€, “il ponte d’argentoâ€, crollò, causando la morte di 46 persone. Quella sera d’inverno, il traffico delle vacanze era mischiato a quello dei pendolari dall’area industriale, con camionisti che trasportavano merci da sud e autocarri carichi di ghiaia. Prima del crollo i testimoni raccontano di aver udito provenire dal ponte un suono raccapricciante, come una porta che scricchiola, molto forte, e l’oscillazione, naturale per un ponte a due corsie e campata unica, divenne più violenta. All’improvviso, uno dei giunti d’acciaio nella catena di sospensione, la barra ad I C-13, si ruppe. I testimoni videro il ponte ondeggiare violentemente da un lato, poi dall’altro. L’ancoraggio sul versante dell’Ohio si sganciò ed il ponte, ancora parzialmente sospeso tramite il rimanente traliccio ad I, fece saltare l’asfalto, facendo precipitare veicoli e persone nelle gelide acque del fiume. La “torre Ohio†del ponte, alta 28 metri, crollò nell’acqua. In soli 45 secondi la struttura era completamente affondata nell’acqua. Subito si attivarono i soccorsi, che intrapresero un lavoro di recupero che si protrasse per molti mesi a seguire Gli ultimi quarantaquattro corpi furono recuperati circa sei mesi dopo il disastro, mentre due non furono mai ritrovati. Inizialmente si ipotizzò che il crollo fosse stato causato dal danno subito dal ponte stesso da parte di molte chiatte, che avevano rotto gli ormeggi ed avevano colpito le spalle del ponte. Un’indagine lunga quattro anni rilevò che la causa principale della sciagura era la fatica del metallo. Pochi minuti dopo l’accaduto, mentre già  fervevano i soccorsi sulle due rive del fiume, alcuni abitanti della zona dissero di aver visto almeno dodici luci rosse lampeggiare nel cielo crepuscolare, scendere da sopra l’Area T.N.T. e muoversi verso sud, in direzione di Point Pleasant.

Questo è quanto riferiscono i testimoni:

E’ molto alto e dotato di ampie ali
Ha una pelle grigia e squamosa
Ha occhi rossi, grandi, circolari e ipnotizzanti
Può viaggiare in volo a 100 miglia all’ora
Ama mutilare o mangiare cani
Produce un rumore simile a quello di un motore elettrico
Ama inseguire le macchine
Ama riposare in aeree scarsamente popolate
Causa interferenze a radio e televisioni
E protettivo nei confronti dei bambini
Può controllare la mente altrui


Potrebbe essere il risultato di:

Una maledizione duecentenaria sulla città  di Point Pleasant (Punto Piacevole, non proprio un nome indicato vero?)

Un esperimento chimico del governo...

Il risultato di un rituale occulto che lo ha richiamato da una dimensione parallela (teoria sostenuta dall’ufologo John Keel)

Cosa è successo a chi lo ha visto?

Molti si sono trasferiti in altri stati
Molti hanno subito degli shock e sono stati ricoverati a lungo in ospedale
Alcuni si sono suicidati
Molti sono morti entro sei mesi dall’avvistamento, soprattutto sul ponte d’argento

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
madò......sciax2 hai fatto una ricerca!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
L'avevo gia letto da qualche parte ieri....
Cmq nn credo ke sia tutto falso,perche' x avere 1 gran numero di avvistamenti qualcosa di vero ci deve pur essere!!
Ma secondo voi quanti Uomini Falena ci sono in tutto il mondo??

You can be anything you want to be,just turn yourself into anything you think that you could ever be(Queen-Innuendo)
 
a me non me ne può fregà  di meno!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
di un uomo falena? mah......nn credo!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
secondo me l'uomo falena è un disturbato cn la sindrome di peter pan e la mania dei fumetti(tipo Ratman...) xkè io sinceramente non ci credo a tt quello ke dicono negli articoli ke avete messo....mi sembrano troppo inverosimili anke x qualcosa di fantascientifico!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
sarà  qualche scemo che non sà  che fare e allora fa queste cose inverosimili kla!!!!!
e cmq a me all'inizio spaventava questa storia adesso no!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"