Che ne pensate di Infinity?

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.463
96
Miglior risposta
0
Premetto che uso assiduamente Netflix, ma Infinity mi incuriosisce per la presenza di buona parte della programmazione mediaset, è vero il 60% è spazzatura, ma ha anche delle perle come i film di Aldo, Giovanni & Giacomo.
Qualcuno di voi lo usa?
Come si trova?
 
Ormai è diffusissimo e ci si trova di tutto, quindi credo che non sia male, ma non posso dare un giudizio non possedendolo e non avendolo mai provato.
 
Riesumo la discussione sperando che il mio parere possa esserti d'aiuto. Io ti consiglio di usufruire del mese di prova offerto gratuitamente, così puoi vedere i contenuti che ci sono e farti un'idea se è il caso di rinnovare l'abbonamento. Come tu stesso dici ci sono alcuni film che è sempre bello guardare ma purtroppo sono fin troppo pochi. Avendo un abbonamento Netflix non credo ti interessino le serie TV... In ogni caso quando le guardavo su Infinity era una pena. Spesso capitava che mettevano (ad esempio) i primi 5 episodi per poi lasciare i primi 3 aggiungerne altri. Quindi se non avevi già visto tutte le puntate rischiavi di ritrovarti la serie TV con alcuni buchi :emoji_unamused: