Domanda Che ne pensate di qst 50 cc!?

djvalerio5

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2008
35
0
Miglior risposta
0
Ciao raga ho deciso si comprarmi il piaggio NRG Power DD...k en pensate!?

cmq io ho letto la skeda tecnika ma nn so effetivo qnt fa...x k lo sa me lo dica pls....!!!

grz..


posto le immagini:
modcolor_model1_36_346_IT.jpg
modcolor_model1_36_4146_IT.jpg
 
decisamente ci sono motorini migliori...se vuoi impennare il booster...se guardi l' estetica l' aerox, se ne vuoi uno da truccare e che quando è truccato viaggia veloce prendi lo zip e se ne vuoi uno tra booster e aerox il malagutti phantom...io voglio imparare a impennare quindi prendo un booster , ci monto una giannelli e forse sotto ci metto un 16 :emoji_smiley:...fai la tua scelta...a me sembra abbastanza buono d' estetica ma di prestazione a quanto so fa fiasco shifty...io ti ho detto la mia opinione...poi tu pensala come vuoi
 
Tutti i motorini k hai scritto me li hanno consigliati ma cmq dici tu a ognuno manka qualkosa...qst motorino mi piace esteticamente...per impennare io sn abbastanza bravo credo k riuscirò anke cn qst...cmq la modifica si puo fare ma io volevo sapere senza qnt fa...grz cmq!
 
Ce ne sono di meglio quello lo ho provato non ha moltissima stabilità in curva.
Secondo me l'areox per il rapporto design - motore - guidabilità è il migliore
 
Questo scooter e molto bello soprattutto quello nero... dovrebbe raggiungere anche i 90 volendo senza modifica...
 
pezzi da 95 se ti prendono sn cacchi!!
infatti non esiste ::emoji_relieved:
prenditi uno zip, gli metti un top nero, rapporti, pinasco powersound,variatore vedi come va :emoji_slight_smile:
 
A me piace!!! Molto bello!!! Io ho un booster e se non compri questo ti consiglio vivamente un bel booster da me reputato un ottimo motorino!!
 
valerio ho aperto un intero post con miliardi di risposte a riguardo,xD ho deciso ormai,comprerò un "NRG Power DD Silver Bullet Nero"
rap7hd.jpg
Sbavaaa :emoji_relieved: *-*
Mi ci sono innamorato appena lo visto!!!
A me non importa tanto impennare,a me basta pure che dopo la sfrangiatura e aver tolto tuttiii ma tutti i fermi,arrivi almeno a 85!!!
Questo mi basta :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: