• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Che ne pensate? PhotoEditing

Sycode.inc

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2014
179
40
Miglior risposta
0
2qnpe6g.png
 
Manca l'emisfero sinistro, nella parte inferiore è difficile distinguere ciò che è barba da ciò che è crepa :ahah:
 
Ho capito la tua idea, cioè quello che volevi fare, ma non mi piace per nulla. Ti faccio notare che le crepe mancano anche nella parte sinistra e nella parte bassa del volto. Si vede da lontano che l'hai voluto fare senza voglia e in 5 minuti! La grafica impiega tempo per fare lavori (non dico al top, ma abbastanza fatti bene). Ti consiglio di seguire tanti tutorial e psd. ;)


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Ho capito la tua idea, cioè quello che volevi fare, ma non mi piace per nulla. Ti faccio notare che le crepe mancano anche nella parte sinistra e nella parte bassa del volto. Si vede da lontano che l'hai voluto fare senza voglia e in 5 minuti! La grafica impiega tempo per fare lavori (non dico al top, ma abbastanza fatti bene). Ti consiglio di seguire tanti tutorial e psd. ;)


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Era mezzanotte, un lavoretto senza impegno,

- - - Aggiornato - - -

Io avrei tolto dei pezzi di pelle, però l'effetto è carino. Bravo :soso:

togliere dei pezzi di pelle in che senso?

- - - Aggiornato - - -

Manca l'emisfero sinistro, nella parte inferiore è difficile distinguere ciò che è barba da ciò che è crepa :ahah:

è fatto apposta, mi ispirava non fare la parte sinistra xD
 
Nel senso di far "cadere" dei pezzi di pelle in modo da sembrare che la pelle si sgretoli
 
Ultima modifica:
Nel senso di far "cadere" dei pezzi di pelle in modo da sembrare che la pelle si sgretola

non so o non ricordo come fare quest'effetto lo spieghi per piacere?

- - - Aggiornato - - -

vorrei fare dove c'è la pelle normale, tipo quando un vampiro va sotto al sole, sai tipo la pelle di sgretola e diventa rossa
 
non so o non ricordo come fare quest'effetto lo spieghi per piacere?

- - - Aggiornato - - -

vorrei fare dove c'è la pelle normale, tipo quando un vampiro va sotto al sole, sai tipo la pelle di sgretola e diventa rossa

sì, dicevo questo. visto che ha gli occhi rossi, potrebbe essere un vampire.. :soso:

- - - Aggiornato - - -

una cosa tipo:
sMQjemc.jpg


io l'ho fatta in 2 minuti facendola "alla cavolo". tu cerca di farla meglio :soso:
 
Ultima modifica:
La grafica è fatta per essere fatta bene, non fare lavori senza impegno in meno di 5 minuti, ci vuole fantasia in questo campo oltre al tempo e all'impegno. Io facevo tag e le continuerò a fare quando mi ritorna internet, è sai quanto tempo ci impiegavo? Una giornata, o forse anche una e mezza, e se volevo fare una cosa veloce però fatta bene, anche 3-4 ore!


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
La grafica è fatta per essere fatta bene, non fare lavori senza impegno in meno di 5 minuti, ci vuole fantasia in questo campo oltre al tempo e all'impegno. Io facevo tag e le continuerò a fare quando mi ritorna internet, è sai quanto tempo ci impiegavo? Una giornata, o forse anche una e mezza, e se volevo fare una cosa veloce però fatta bene, anche 3-4 ore!


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
5 minuti o 4 ore non mi cambiavano perchè proprio non avevo idee su cosa fare
 
5 minuti o 4 ore non mi cambiavano perchè proprio non avevo idee su cosa fare
Eh, è proprio questo il problema, si pensa sempre di non avere idee! Anche io ho iniziato ed avevo problemi, non avevo proprio fantasia. Il segreto è quello di scaricare tanti pack di resource e metterci più tempo possibile per vedere come stanno meglio o no. ;)


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Eh, è proprio questo il problema, si pensa sempre di non avere idee! Anche io ho iniziato ed avevo problemi, non avevo proprio fantasia. Il segreto è quello di scaricare tanti pack di resource e metterci più tempo possibile per vedere come stanno meglio o no. ;)


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

grazie infinitamente per i consigli >_>