SoulKing93

Utente Colossal
Autore del topic
22 Marzo 2010
3.075
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi ho fatto un video per la mia ragazza per dimostrarle quanto ci tengo a lei, potete darmi il vostro giudizio e un'opinione personale?
Grazie in anticipo.

[video=youtube;5Dydwvg-ueQ]http://www.youtube.com/watch?v=5Dydwvg-ueQ[/video]
 
We bella.. ma la canzone non mi piace molto..perché le parole sono belle ma la voce non si adatta molto perquesto nn mi piace molto ma sempre bello!:patkill:
 
Una bimbominchiata. Pieno di errori ortografici e grammaticali. Ma vabbè, le farai scendere qualche lacrima.
 
Bellissimo video, e anche la canzone. Le immagini e la canzone sono ben scelte.

Quando la tua ragazza lo vedrà e non ti salterà addosso, lasciala. :emoji_relieved:
 
Una bimbominchiata. Pieno di errori ortografici e grammaticali. Ma vabbè, le farai scendere qualche lacrima.

Una bimbominchiata ma sei scemo ?? Ma sai cos'è l'AMORE ?? Ho molti dubbi...
Se lui ha fatto questo video vuol dire che lo ha fatto per descrivere il suo amore per lei cose gliene frega degli errori ortografici e grammaticali che neanche ce ne sono... pensaci un po su... e prima di sparare cazzate pensa alle persone che si amano davvero.
E con questo ti ho detto tutto.

Comunque bellissimo video bravo si vede che ci tieni molto a lei ;)
 
Una bimbominchiata ma sei scemo ?? Ma sai cos'è l'AMORE ?? Ho molti dubbi...
Se lui ha fatto questo video vuol dire che lo ha fatto per descrivere il suo amore per lei cose gliene frega degli errori ortografici e grammaticali che neanche ce ne sono... pensaci un po su... e prima di sparare cazzate pensa alle persone che si amano davvero.
E con questo ti ho detto tutto.

Comunque bellissimo video bravo si vede che ci tieni molto a lei ;)

Forse perché l'amore non si esprime con un video su youtube per poi farlo vedere a migliaia, se non milioni, di persone. E se non ti sei accorto degli errori... bhè, ho detto tutto :emoji_smiley:
 
potevi benissimo evitare sta minchiata e portarla a fare un giro ridendo e scherzando.. :emoji_slight_smile:
 
davvero un ottimo video da dedicare alla tua ragazza :emoji_slight_smile:

ottimo il testo della canzone, la voce però non mi piace affatto :soso:
 
una bimbominchiata. Pieno di errori ortografici e grammaticali. Ma vabbè, le farai scendere qualche lacrima.

:emoji_relieved: si vede lontano un miglio che 6 un nerd sfigato.......pensa solo a fare il nabbo e giocare nei giochetti coglioncelli nerd del cavolo e impara cosa è l'amore