• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Che ne pensate?

I cambiamenti non sono male, comunque i colori sono troppo pacchiani(forti) il masso con la bambina sopra non è ben fatto con la terra; se usavi meglio i colori, luce e ombre sarebbe venuta meglio. ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
I cambiamenti non sono male, comunque i colori sono troppo pacchiani(forti) il massa con la bambina sopra non è ben fatto con la terra; se usavi meglio i colori, luce e ombre sarebbe venuta meglio. ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grazie cerchero di migliorare nella prossima foto :P
 
Carina, anche se la bambina non mi piace molto (molto inquietante eh). Le luci sembrano ben fatte, bravo :soso:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Molto bello, un po' difficile da realizzare, i colori non mi piacciono tanto, ma per il resto secondo me va bene
 
Oversharpen e molto lq, il font non si può vedere e la tag è piatta (render sulla sinistra).
 
Si nota molta lq nella parte superiore da te aggiunta, tra l'altro non hai fuso bene il render, cioè la bambina sullo scoglio. I colori non sono male, se solo avresti fatto la luce del sole più scura sarebbe stato ottimo! ;)


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
sembrerebbe un lavoro easy,senza impegno
Easy sarebbe facile, non senza impegno. Tra l'altro il ragazzo si è impegnato molto, e anche se è agli inizi è normale che qualcosa lo può sbagliare. C'è un pò di lq, colori vivaci, ma il resto è fatto bene! ;)