Che Pc Compro!?

Come portatile ti consiglio il TOSHIBA Satellite P200-1J9 è molto buono ed costa anke poko
 
nn saprei prima dicci cn che caratteristiche lo vuoi ^^
 
Ciao,

delle caratteristiche puoi farne anche a meno di dircelo.
CI servirebbe sapare il budget.
 
Mmm..un acer per giocare,Toshibha per andare in internet...Oppure se vuoi fare tutte e 2 le cose ti consiglio un acer però costa molto :S:S
 
bhe io vi dico le cose che faccio:
scarico du fisso un anvirus
poi tipo scarico i programmi tipo quelli che escono nuovi per fare script di habbo se mai esisteranno vado quasi sempre su habbo..
poi bho non so..cmq adesso non gioco a nnt anche xk ho il pc lentissimo e quindi non ne vale la pensa di sovraccaricarlo
cmq nn faccio nnt di che scarico i programmi base e poi msn altro..
poi se avro quello veloce faro sicuro un habbo retro...va mi avete capito
cmq non voglio spendere tnt tipo 600 o 700 euro anche di piu...
grazie
 
Ultima modifica:
c sn qll tra 200 e 300 poi avanzando arriva anke a 500 o 100
 
Be Io Spendo Tipo Sui 600 O 700 Ce Ne Sono Belli Di Sto Prezzo Dammi Un Po Di Info Please...cmq Xk Me Lo Consigli?
 
xkè una mia amika lo ha ed è molto comodo e resistente ed è sempre alla pari cn la nuova tecnologia :emoji_slight_smile:
 
ragaaa pigliati HP PLUS che è buonissimo e oltretutto nn costa tanto sui 1000 euri,ma è un PC FANTASTICO
 
nnt male africa io t diko ke acer è buono e costa poko!
 
Ciao,

quel notebook della toshiba è una bomba, meglio dell'acer e hp [ per adesso...:emoji_smiley:]
 
Mio cugino ha: Processore dual Quad 2.0 ghz Scheda video GeForce 8800 GT 512 mb,Ram 4 Gb xD
E' un Acer di ultima generazione che gli e' costato sui 1500 Euri..però in offerta su e-bay puoi trovare degli acer tipo quello di mio cugino sui 500/600 € ;P
 
sono meglio dell'hp xk hanno un processore fatto meglio degli altri !!! xk non adottano AMD ma un altro tipo che è meglio a mio parere
 
Africa, il TOSHIBA X200-23Y costa troppo, lui vuole spendere 600-700 Euro, questo costa 1900-2000 Euro.
Però fa davvero paura °_°