• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Che prodotti usate?

Er Libanese

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2013
50
28
Miglior risposta
0
Salve,
vorrei sapere quali prodotti usate per i grazie con la lingua italiana, su vb.org ho scaricato post thank you hack ma è in inglese.

Vorrei inoltre sapere come fare per assegnare più titoli o targhette ad un utente, ad esempio come fate qui che un utente ha più titoli "moderatore" + "utente da 3 anni" etc...

Grazie
 
Riferimento: Che prodotti usate?

WE gelosi o cosa? 4 giorni e nessuna risposta?

Non è una domanda difficile, se riservato basta un reply dicendo preferiamo tacere in merito, semplice ed efficace (scusate la franchezza).
 
Riferimento: Che prodotti usate?

Rigurdo il prodotto lo devi tradutte in linge&Frasi.
Per le targhette basta andare --> AdminCP --> Gradi utenti --> Aggiungi nuovo grado utente --> E settare cosi:
Numero di Volte Ripetizione Grado: 1
Gruppo Utenti: ( Scegli il gruppo da dare quella targhetta )
Messaggi Minimi ( A quanti messaggi l'utente deve visualizzare la targhetta)
Gradi su Righe Diverse: SI
Tipo Visualizzazione: Sempre
Percorso File Grado Utente: ( Percorso dell' img , ad esempio miosito.it/images/targhette/admin.png
@Er Libanese Spero di esserti stato utile , bye
 
Riferimento: Che prodotti usate?

Tutti i plugin che sono in inglese devi tradurli a mano se non trovi una traduzione pronta :emoji_smoking: