• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Che programma usate per remixare canzoni?

smop94

Utente Medio
Autore del topic
16 Gennaio 2008
220
0
Miglior risposta
0
evviva sono felicissimo la richiesta di fare la sezione dj è stata accettata!
che programma usate per remixare canzoni? oppure le remixate direttamente dalla consolle via line in?
 
anche io! ma per parlare e creare effetti sonori mentre parlate tipo: tu parli dici parlole ed esce la voce di 1 robot che programma usate?
 
Ragazzi Percaso Avete Guide Italiane Per Usare Virtual DJ Perchè Non Riesco Ad Usarlo Per Fare Bei Effetti :emoji_slight_frown:
 
si ho una giuda un attimo e te la posto!
mannaggia è protetta da diritti d'autore XD! non la posso pubblikare! comunque io lo so usare bene se mi dici che cosa non sai fare ti dico io come si fa!
 
Ultima modifica:
Ok Fa Niente, Magari Ci Sentiamo Domani In MSN E Mi Faccio Spiegare Un Paio Di Cose
 
Io uso la consolle(per mixare),fruity loops(per creare musica) e a volte VDJ(virtual dj) o traktor
 
vinci le devo creare da zero! lo sto facendo ma in questo periodo non ho molto tempo!
angelo95.a mi puoi spiegare bene il funzionamento di fruity loops?
 
io uso virtual dj scaricate i brani fatti da me
il link e nella mia firma