Che SCHIFO, Lega NORD Vi ODIO :@ !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande-Peppe

Utente Colossal
Autore del topic
25 Ottobre 2007
3.821
86
Miglior risposta
0
Maledetti Leghisti Razzisti...
Guardate qua...

[yt]RydUru18d5I[/yt]


Un po di commenti:

Matteo, ti aspettiamo a Scampia

------------------

leghisti....mah!

siam terremotati...bravi bravi...

matteo salvini fatti vedere a napoli con i tuoi 4 gatti e servi...
ti dobbiamo raccontare un paio di cose....

orgoglioso di essere napoletano,del sud,orgoglioso di essere antileghista ed antifascista...

...BOSSI KREPA...

-------------------
Cara lega... Quanto mi spiace dover condividere l'Italia con voi. Siete solo dei fanatici con ideali basati sull'intolleranza.
La storia italiana è iniziata da quel sud che voi ignoranti denigrate. Ma crescete una volta per tutte.

---------------------------

Razzismo
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera: (...)in senso colloquiale definisce ogni atteggiamento attivo di intolleranza (che può tradursi in minacce, discriminazione, violenza) verso gruppi di persone identificabili attraverso la loro cultura... beh io ho solo riportato... cmq la politica è una cosa sporca... noi a napoli dovremmo replicare le 4 giornate ma l italia dovrebbe andare contro tutta la politica... TUTTI A CASAAAAAAAAA

---------------------------

Ciao signor Matteo Salvini vorrei dirti solo 2 parole: 1) Un grande vaffanculo a te e ai tuoi poveri "coglioni"che c'erano durante quel coro contro napoli 2)Leghisti di merda Napoli vi vota siamo rappresentati da voi e tu devi insultarci...Razzista di merda muori..Ragazzi i politici sono solo delle sanguisughe che succhiano soldi sopra ogni famiglia italiana.Non se ne fregano un emerito cazzo di noi i loro cittadini sono i "soldi"Sig.Salvini per chi sarà il prossimo coro?Salvini M E R D A !!

---------------------------
Chiedo umilmente scusa alla MERDA ogni qualvolta l'ho paragonata ai leghisti

---------------------------
lega, 7 anni al governo, ottenuto zero. gli elettori piu' idioti della storia, si bevono ancora le balle della loro dirigenza attaccata alle poltrone e del boss coi danni cerebrali

---------------------

Onorevole Matteo Salvini,
la aspettiamo qui al Sud, venga a cantare queste canzoni nelle nostre piazze, vedrà che bella festa le riserveremo!

---------------------------

Questi demnti sono al Governo , Bossi e' un demente ...questi hanno fatto il decreto sicurezza , non e' possibile essere governati da questa gente . Essere disobbedienti e' naturale tanti come noi non si sentono rappresentati da questi ...lo stato siamo noi non loro .




ora NAPOLITANO non deve Firmare ....

---------------------

i leghisti sono dei SENZA PALLE...le venissero a dire a napoli queste frasi...vi aspettiamo...

--------------------
L'Eurodeputato Matteo Salvini ???????????? Ma vi rendete conto di chi ci rappresenta in Europa. Poi ci si lamenta se contiamo meno di niente siamo lo zimbello della comunita Europea.
Prndiamo il parlamento europeo come un ripiego ma è la che si decide il futuro dei nostri figli e ci mandiamo Salvini Mastella Borghezio ex Calciatori Soubrette Cantanti Nani Domatori e Ballerine CHE AMAREZZA.

------------------

Sarei daccordo con te,se tutto il popolo napoletano, avesse respinto questi beceri infami.
Purtroppo tutto il popolo napoletano li vota a loro e, quelli come loro,ripagandoli con la stessa moneta.povera Napoli ci vorrebbbe un'altro Masaniello

---------------------
questo "signore" magari farà le vacanze al sud e gli si fermerà la macchina proprio vicino al vesuvio...chissà quanta gente gli potrà dare una mano...speriamo.
basta che poi lo trattino come rifiuto speciale perchè questo non è buono nemmeno per farne concime da fiori...
hasta la victoria !

------------------------------
ma vai a fare in culo coglione te e i padani ubriachi di sto video.
brutto stronzo io sono padano ma prima di votare sti stronzi mi mangerei la scheda! fai una cosa va cagati in mano e datti uno schiaffo!

--------------------

io li paragonerei alle zecche, ti danno fastidio quando non si fanno vedere, appena ti vedono mettono la testa nella merda e si nascondono.. ecco cosa sono i padani.. ZEKKE o PARASSITI, fate voi..
Ma poi dico io, non ho mai visto un padano ke non abbia una faccia da culo, è incredibile.. sono tutti uguali.. FACCE DA CULO!

-------------------------



Scusate se non censuro le parole ma questo fa schifo.
Leghisti...
Qui davvero ci vorrebbe un nuovo MAsaniello...
Una sola cosa... BRUCIATEVI.
Razzisti -.-

CHE SCHIFO L'ITALIA
 
Quello che dico da tempo, la lega nord è sempre stata razzista,a quel deputato gli darei 3 anni di prigione. Solo per aver fatto questi cori.
 
Si...Che venga a Scampia a cantare questo...
SECESSIONE, VOgliamo la SECESSIIONE.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oltre ad averci rovinati con la VOSTRA italia, ora insulti pure i nostri morti !!!!
Ti ricordo che io TI PAGO LO STIPENDIO !!!!!!!!!!!!!!
Cara gente meditiamo un po' su questa classe vergognosa che ci dirige. Che schifo !!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Altri commenti DIO CREO' IL MONDO POI DIVISE TERRONI E COGLIONI...
NOI SIAMO TERRONI!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
signori miei siamo alle solite fesserie ,una specie di complesso di inferiorità.noi abbiamo il sole,il mare ,la monnaezza ....... voi invece .....
basta lasciamoli stare culturalmente sono inferiori. esempio se chiedi chi era totò in giappone ,il giapponese lo sa.se chiedi di farti cantare "o mia bella madonnina ,il giapponese ti manda a quel paese .rendo la cosa?quindi
 
Ultima modifica:
Si...Che venga a Scampia a cantare questo...
SECESSIONE, VOgliamo la SECESSIIONE.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oltre ad averci rovinati con la VOSTRA italia, ora insulti pure i nostri morti !!!!
Ti ricordo che io TI PAGO LO STIPENDIO !!!!!!!!!!!!!!
Cara gente meditiamo un po' su questa classe vergognosa che ci dirige. Che schifo !!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Altri commenti DIO CREO' IL MONDO POI DIVISE TERRONI E COGLIONI...
NOI SIAMO TERRONI!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
signori miei siamo alle solite fesserie ,una specie di complesso di inferiorità.noi abbiamo il sole,il mare ,la monnaezza ....... voi invece .....
basta lasciamoli stare culturalmente sono inferiori. esempio se chiedi chi era totò in giappone ,il giapponese lo sa.se chiedi di farti cantare "o mia bella madonnina ,il giapponese ti manda a quel paese .rendo la cosa?quindi

ti ricordo che io sono del nord ma ti difendo lo stesso xD:ragione:
Sono nato a Segrate (Mi) Ma sono pur sempre di sangue napoletano ù_ù
 
sono leghisti e non si puo fare niente bisognerebbe ucciderli tutti con una mitraglietta
 
:censurato: By 0

Prendersela con Martino non sfumerà la tua rabbia

Th3Z3r0
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono di Destra,ma non per la Lega Nord perchè è vero,il nome è già un'epopea ...

ma io mi domando: se quelli del Nord odiano così tanto il Sud,perchè in Estate i Milanesi sono tutti sulle spiagge del Sud?Forse facciamo schifo solo quando conviene a loro...
 
Sono di Destra,ma non per la Lega Nord perchè è vero,il nome è già un'epopea ...

ma io mi domando: se quelli del Nord odiano così tanto il Sud,perchè in Estate i Milanesi sono tutti sulle spiagge del Sud?Forse facciamo schifo solo quando conviene a loro...

A Milano non c'è il mare :soso:
Comunque dovresti dire i leghisti e non i milanesi :soso:
 
Se non hanno il Mare & odiano così tanto il Sud non vedo dove sta la necessità di venire nelle nostre spiagge,se ci odiano così tanto...
 
però ragazzi calmiamoci con le parole eh?
Odio la lega nord anche io se vi fa piacere
 
Che Schifo Questo è Lo Schifo Che Rappresentano Certe Zone Dell'Italia Loro Non Lo Sanno Ma Se Non C'Era Il Sud Loro Erano Ancora Alla Prestoria
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.