Problema risolto Che serve fare ctrl+u?

ReRosco

Utente bannato
Autore del topic
25 Dicembre 2010
508
0
Miglior risposta
0
Ciao raga molti utenti dicono che se vado su un client e schiaccio ctrl.u mi spunta na pagina cn tanti codici.. bene lo provato mi è spuntata la pagina pero' nn ho capito a cosa serve e dove si mette me lo spiegate?
 
Riferimento: Che serve fare ctrl+u?

Allora,il tasto ctrl+u ti visualizza tutta la fonte di pagina.Una volta premuto il tasto visualizzi tutti i contenuti della pagina in codice html.Questo codice puoi copiarlo e sostituirlo nel page-client del tuo RetroServer Habbo.Ricordati però di configurare prima di salvare ;)
 
Riferimento: Che serve fare ctrl+u?

Allora,il tasto ctrl+u ti visualizza tutta la fonte di pagina.Una volta premuto il tasto visualizzi tutti i contenuti della pagina in codice html.Questo codice puoi copiarlo e sostituirlo nel page-client del tuo RetroServer Habbo.Ricordati però di configurare prima di salvare

grz..
 
Riferimento: Che serve fare ctrl+u?

Sposto e rinomino.
 
Riferimento: Che serve fare ctrl+u?

Allora,il tasto ctrl+u ti visualizza tutta la fonte di pagina.Una volta premuto il tasto visualizzi tutti i contenuti della pagina in codice html.Questo codice puoi copiarlo e sostituirlo nel page-client del tuo RetroServer Habbo.Ricordati però di configurare prima di salvare ;)
ciao, mettiamo il caso che uso ctrl +u in un quiz, si apra la pagina fonte, ed in teoria è possibile visionare qual è la risposta giusta… come si fa a trovare le risposte in tutte quelle righe di codice?