• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Che sfondo avete?

Sta di fatto che potranno essere anche delle semplici sfumature come detto prima... non puoi provare che la sfera sia realmente sott'acqua tuttavia.
Bella la sfera devo dire carino il gioco di luci,però avrei basato il tema su un rosso tendente al chiaro vedendo il tipo del pokemon come già detto.
Ecco un altro sfondo che mi piace molto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Bella la sfera devo dire carino il gioco di luci,però avrei basato il tema su un rosso tendente al chiaro vedendo il tipo del pokemon come già detto.
Ecco un altro sfondo che mi piace molto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bello! Mi piace questo genere di sfondi... bella l'idea di dare risalto agli occhi e alla mano anche se la foto è un po' lq
 
Bella la sfera devo dire carino il gioco di luci,però avrei basato il tema su un rosso tendente al chiaro vedendo il tipo del pokemon come già detto.
Ecco un altro sfondo che mi piace molto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Molto bello, sai come si chiama l'anime?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Molto bello, sai come si chiama l'anime?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella la sfera devo dire carino il gioco di luci,però avrei basato il tema su un rosso tendente al chiaro vedendo il tipo del pokemon come già detto.
Ecco un altro sfondo che mi piace molto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosa ne pensate di questo?
enju_kisara_rentarou_2.jpg
 
Molto bello, anche lo sfondo mi piace molto.

Che ne pensi di questo?
a7y7e6y5.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devo dire che è stata scattata da una macchina fotografica di alta qualità, peccato per tapatalk che come sempre rovina l'immagine trasformandola in lq...
 
Si, poi la qualità con cui è stata disegnata l'ambientazione è fantastica...
Questo anime è proprio bello perchè in ogni sua raffigurazione ha sempre l'effetto dell'occhio.
Concordo pienamente con te però non credo sia lo stesso che ho messo io.
 
Secondo me questo sfondo è stato disegnato bene, ma colorato male. Le tonalità di colori.. specialmente della pelle dei personaggi è troppo chiara.

Invece a mio parere la qualità di questa immagine è molto alta, così come quelle dell'anime associato. Tutto è curato nei minimi particolari e ci sono anche dei significati nascosti dentro questa immagine che uno può capire guardando i vari volti (ognuno è diretto verso una direzione diversa tranne per la ragazza con i capelli viola e il ragazzo con i capelli biondi).