Info Che sistema operativo preferite?

Che O.S preferisci?


  • Votatori totali
    24
Io purtroppo ho esperienze solo con Windows. Dovrei provare altri sistemi operativi per darti una risposta definitiva.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
 
Microsoft, Apple e Linux non sono sistemi operativi. La Microsoft e la Apple sono due aziende, Linux è un kernel. Partendo da questa correzione sinceramente il sistema operativo che più mi aggrada è ArchLinux, su internet si trova molto a riguardo, consiglierei a tutti di provarlo ( installandolo da console, non tramite interfaccia grafica, c'è più piacere ). Windows non è neanche tanto male, mi riferisco a Windows 7 Ultimate; credo sia il miglior sistema operativo mai fatto da casa Microsoft, dopo la schifezza di Windows Vista devo dire che hanno saputo rifarsi. Per quanto riguarda Windows 8 lo reputo una schifezza, è stato portato sui computer ma secondo me sarebbe dovuto rimanere un sistema operativo per tablet. Per quanto riguarda iOS non l'ho mai provato su computer, quindi non esprimo giudizi.
 
Microsoft, Apple e Linux non sono sistemi operativi. La Microsoft e la Apple sono due aziende, Linux è un kernel. Partendo da questa correzione sinceramente il sistema operativo che più mi aggrada è ArchLinux, su internet si trova molto a riguardo, consiglierei a tutti di provarlo ( installandolo da console, non tramite interfaccia grafica, c'è più piacere ). Windows non è neanche tanto male, mi riferisco a Windows 7 Ultimate; credo sia il miglior sistema operativo mai fatto da casa Microsoft, dopo la schifezza di Windows Vista devo dire che hanno saputo rifarsi. Per quanto riguarda Windows 8 lo reputo una schifezza, è stato portato sui computer ma secondo me sarebbe dovuto rimanere un sistema operativo per tablet. Per quanto riguarda iOS non l'ho mai provato su computer, quindi non esprimo giudizi.

Non ho capito questa correzione a chi...
Ma comunque vi consiglio di provare mozzila os se ne avete la possibilità

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
 
E' questione di abitudine ed'esperienza. Ho sempre usato un computer Microsoft con XP e Seven, quindi preferisco di gran lunga esso.
 
Ho usato Ubuntu, Hachintosh e Windows XP, Vista, Seven, 8 e 8.1 ...
... Il mio preferito è sempre Windows 7, per il semplice fatto che lo uso da tantissimo tempo ed è abitudine.
Vorrei provare Google OS, a breve lo farò.
 
Ho usato Ubuntu, Hachintosh e Windows XP, Vista, Seven, 8 e 8.1 ...
... Il mio preferito è sempre Windows 7, per il semplice fatto che lo uso da tantissimo tempo ed è abitudine.
Vorrei provare Google OS, a breve lo farò.

UBuntu fa cagare, ci credo che non ti piace GNU/Linux prova arch linux e fammi sapere :emoji_smiley:
 
Per scrivere html, css, js ecc Linux va meglio... per il resto uso WINDOWS. Solo per comodità e perchè si può giocare
 
Ultima modifica: