Microsoft, Apple e Linux non sono sistemi operativi. La Microsoft e la Apple sono due aziende, Linux è un kernel. Partendo da questa correzione sinceramente il sistema operativo che più mi aggrada è ArchLinux, su internet si trova molto a riguardo, consiglierei a tutti di provarlo ( installandolo da console, non tramite interfaccia grafica, c'è più piacere ). Windows non è neanche tanto male, mi riferisco a Windows 7 Ultimate; credo sia il miglior sistema operativo mai fatto da casa Microsoft, dopo la schifezza di Windows Vista devo dire che hanno saputo rifarsi. Per quanto riguarda Windows 8 lo reputo una schifezza, è stato portato sui computer ma secondo me sarebbe dovuto rimanere un sistema operativo per tablet. Per quanto riguarda iOS non l'ho mai provato su computer, quindi non esprimo giudizi.
Non ho capito questa correzione a chi...
Al creatore del sondaggio, ovviamente.
E' questione di abitudine ed'esperienza. Ho sempre usato un computer Microsoft con XP e Seven, quindi preferisco di gran lunga esso.
Ho usato Ubuntu, Hachintosh e Windows XP, Vista, Seven, 8 e 8.1 ...
... Il mio preferito è sempre Windows 7, per il semplice fatto che lo uso da tantissimo tempo ed è abitudine.
Vorrei provare Google OS, a breve lo farò.
UBuntu fa cagare, ci credo che non ti piace GNU/Linux prova arch linux e fammi sapere![]()
Come ho detto, preferisco sempre windows per un fatto di abitudine ed esperienza con esso, vorrei provare Chrome OS.
Come ho detto, preferisco sempre windows per un fatto di abitudine ed esperienza con esso, vorrei provare Chrome OS.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.