Che Smartphone mi prendo?

#Alex~

Utente Attivo
Autore del topic
5 Marzo 2014
297
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vorrei sapere che smartphone prendermi, su una fascia budget: 0-250€.
Avevo in mente un Samsung J7 (J710) a 209€ su Amazon...
Voi che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: opensource
Ho acquistato da un mese il P9 Lite della huawei a 230 euro in un negozio di un amico ma lo trovi anche dei grandi storie al prezzo massimo di 250 euro. Sugli stockisti lo trovi anche a 209
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Ti consiglio di vedere anche il P8 Lite versione 2017... Costa qualcosa in più ma è di poco superiore al P9 lite. Entrambi qualità prezzo eccellenti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: #Alex~
Si, non metto in dubbio che Huawei sia una buona marca telefonica, io stesso ho un Honor(Huawei) 5x, mi piace molto ma voglio cambiare, mi piace la grafica di Samsung ed Iphone, anche perché alla fin fine io sto sempre vicino al computer e poco m'importa di avere un telefono di budget 800€(top di gamma) per dirti xD.
Ripeto: non metto in dubbio la parte tecnica del P9 Lite e P8 Lite (2017), sono dei buoni telefoni anche perché ce l'hanno dei miei amici.
Beh, qualche altra risposta su un buon cellulare Samsung?
 
Ti consiglio il Meizu M3 Note con 180 euro lo compri ed è davvero un'ottimo cellulare (lo possiedo anch'io) inoltre ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per qualcosa Samsung prova a dare uno sguardo al Samsung A5.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: #Alex~
Ti consiglio il Meizu M3 Note con 180 euro lo compri ed è davvero un'ottimo cellulare (lo possiedo anch'io) inoltre ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per qualcosa Samsung prova a dare uno sguardo al Samsung A5.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il Samsung A5 ce l'ha mio cugino, l'ho visto usare ma vedo che tipo nei giochi (Clash Royale, Clash of Clans, eccetera...) e varie applicazioni (Facebook, WhatsApp, eccetera...) noto sempre un piccolo lag(3 secondi) da parte dell'A5, ma non è che abbia chissà quante applicazioni, ha solo Facebook, WhatsApp e Clash Royale (applicazioni scaricate e non già applicazioni installate dallo smartphone).
 
Quindi la mia attenzione cade su J7 che con quella fascia di prezzo è un buon smartphone.

E' da tutto il giorno che ci penso e...
Aspetto estetico, qualità prezzo, display FHD, impronta digitale e buona autonomia della batteria, penso che mi prendo l'A5.
Non so se aspettare per far calare il prezzo dell'A5(2k17) oppure prendermi direttamente la versione 2016.
Vedendo alcune recensioni su Youtube e aver visto le comparazioni (hdblog) l'A5 è poco più superiore del J7, su amazon è reperibile a 248€ circa.
E' un buon acquisto secondo te?
 
Ultima modifica:
Non scherziamo, con quel budget è obbligatorio uno XIAOMI REDMI 4 che trovi sui 200€.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao. Ho scelto per voi stessi il telefono
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Vorrei trovare il miglior Samsung per la stessa categoria di prezzo, o di avere qualsiasi altro tipo varinty Huawei?